| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi. Con successo sono riuscito ad installare il CF 3.52 e tutto va alla grande. E' stato facile grazie alla guida, però, e infatti ora che mi trovo davanti all'update II di cui non c'è una guida non so come procedere.
Premetto che non ho la cartella GAME150 poichè provenivo da fw 1.50 Jap. Ho infatti provato a copiare in GAME (sulla PSP), la cartella M33 update ma una volta che clikko per far partire l'update la psp inizialmente sembra fare rebbot, ma poi mi dice che "non riesce ad avviare il gioco" riportando un codice d'errore. Ci tenevo ad aggiornarlo soprattutto per SBK07, ma in generale vorrei riuscirci. Dove sbaglio? e poi a cosa serve la cartella dei plugins? Qualche buona anima ha pazienza di spegare passo passo cosa fare? Ringrazio in anticipo... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
beh...perchè non fai come dice la guida...ovvero al posto di mettere l'aggiornamento in GAME lo devi mettere in GAME150...poi la cartella plugins la devi mettere nella root della memory e metterci dentro (nella sottocartella vuota) i file descritti nel readme presi dal backup del CF 3.40 e rinominarli (sempre seguendo il readme)...ma questo secondo me nn serve a nulla perchè serve ad utilizzare il pops del vecchio fw
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il fatto è che la cartella GAME150 non ce l'ho...per caso la devo creare io? La GAME150 non ce l'avevo perchè venendo da un 1.50 vergine senza CF di Dark Alex non c'è mai stata una cartella del genere nella mia memory.
Nel caso la debba creare dove lo faccio?nella Root o dentro PSP? Scusate ancora e grazie... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
e la chiami GAME150DEVE funzionare per forza |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ti ringrazio tanto. Ovviamente ho risolto, dovevo creare la cartella GAME150! Ora è ok. Non mi funziona ancora SBK07, ma forse è colpa del .cso .
Proverò a rifarlo magari in ISO per vedere se finalmente lo accetta. Peccato perchè col Devook 0.52.01 mi funzionava alla grande... ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
hai provato a mettere la frequenza del clock della cpu a 266 o 333 mhz e poi andare in recovery -advanced -advanced configuration - e disabilitare le 3 opzioni,provaci e fammi sapere ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|