| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti il mio problema e questo;alcuni giochi di backup fatti dalle mie UMD non si vedono nella mia psp montante fw3.71m33-4,praticamente invisibili cosa che non succede se la mia ms la vedo con il pc in questo caso si vedono sti giochi!! bha che dilemma, come mai????
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma non si vedono per niente? o ti dice file corrotti? se schiacci select dalla schermata principale della tua psp, entri nl menù del custon firmwere, hai impostato Sony Np9660 ?
potrebbe essere semplicemente questo il problema, cmq se ci spieghi meglio... ciao.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come ho scritto nel thread alcuni giochi non si vedono per niente cioe come ho detto invisibili, le impostazioni sono settate giuste come Sony Np9660 ecc i giochi non sono in rar ma sono backup delle mie umd, perche le dovrei comprimere con winrar, se metto la mia ms in un lettore di carte il gioco e invisibile nella psp ma si vede nel pc ,quando metto la ms nella psp non si verde il gioco, cioe invisibile,,il gioco non da nessun errore, nelle anteprime nemmeno si vede, praticamente e invisibile
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|