| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Premetto di aver spulciato l'intero sito, anzi dirò di più......... ho usato anche il tasto search
.......... Arriviamo al punto, sapete dirmi quale firmwares anima la tanto amata psp gigapack?? Pensate che sia il caso di acquistarla, o forse è preferibile aspettare qualche mese!!!!!!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Da quello che ho capito i primi giga pack al momento del lancio avevano il firmware 2.00 quelli riassortiti già qlc giorno più tardi il 2.01... infatti penso che i primi siano andati esauriti in un lampo visto che non sono riuscito a trovarlo neppure negli ipermercati (expert, mediaworld, euronics...) e sono ricomparsi giusto qlc giorno fa... domani mi dovrebbe arrivare un giga pack ordinato su eplaza che lo aveva già disponibile al momento del lancio speriamo sia il 2.00!! il prezzo 289,00 € spedizione inclusa (è ancora disponibile)... vi farò sapere al più presto!
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|