| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
FIRMWARES 3.02 OE a????
Salve a tutti, ieri un mio amico si e fatto istallare sulla sua psp il fw 3.02 oe a da un'amico, l'ho provata e va benissimo.
adesso mi chiedo: aveno una psp 1.50 per istallare il medesimo fw lo posso fare anche senza avere umd di GTA? qualcuno di voi mi dirà nooooo istalla il 3.10 il fw dell'ultimo grido!!!! ma la differenza qual'è? vi anticipo che non m'interessa emulare psx, voglio solo leggere le iso dumpate dei miei umd, ho provato devook 0.51 sulla mia versione, ma non parte una mazza, cioè parte ma mentre carica il devooh dopo pochi secondi si spegne. sicuro di una vostra risposta molto esaudiente vi auguro una buona giornata! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Semplicissimo, segui la guida per l'installazione del 3.03 oe-c (che per ciò che ti serve è perfetto), e non avrai problemi!!!
PS: non serve l'umd di GTA edit: anticipato edit2: è la guida per il 3.10... Che comunque vabbbbbbbbbene anche per il 3.03... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
l'ho scritto sopra, quindi la 3.10 non ha bisogno di gta per l'istallazione? ciao h3 Ultima modifica di CYCLOPE : 16-02-2007 alle ore 15.55.08. |
|
|
|
|