| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao io ho un custom firmware 3.90 m33-2 su una psp slim potreste dirmi se si puo giocare alle iso caricati in memory stick senza umd inserito nell lettore grazie a tutti
come si fa ciao scusate ancora di modi per giocare senza umd inserito non ce ne sono piu di uno? e comunque quale e il migliore? e come si fa ad attivarli? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao io ho un CUSTOM FIRMWARE 3.90 M33-2 su una psp slim posso far partire i giochi (le iso o cso) senza umd inserito? come si fa? cosa serve a fare umd emulator? e se ho un CUSTOM FIRMWARE 3.90 M33-2 mi serve per forza umd emulator o basta il custom firmware grazie ciao a tutti.
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
umd emulator non serve più a niente...il CF non dipende più da nessun emulatore |
|
|
|
|