| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao ragazzi sono sempre io, leggendo qui sul forum ho letto che modificando il firmware della psp si possono fare tantissime cose, domanda cos'è questo firmware come si modifica e poi si può modificare a tutte le psp???? e rischioso???? potete illuminarmi che sono proprio 0
![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ciao,intanto dimmi la versione del firmware della tua psp,comunque si è vero,grazie al custom firmware puoi avviare i backup dei tuoi giochi,avviare homebrew,puoi giocare anche con titoli psx ed infine potrai utilizzare i vari emulatori.
Ultima modifica di salvuccio_90 : 08-06-2008 alle ore 10.42.06. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
gli serve anche questa:
http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve a tutti scusate l'assenza ho avuto qualche incoveniente allora torniamo a noi. Amici spiegatemi una cosa allora prima cosa seguendo questa guida http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html
Cosa ottengo?????? E poi cosa sarebbe la pandora battery o na cosa del genere??? Ultima mia domanda io possiedo una PSP slim non una fat devo stare attento a qualcosa di particolare???? Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
2- la pandora ti permette di modificare e sbrikkare tutte le psp....mediante l'uso di una batteria ed una memory stick "magica"; 3- si...non farla cadere!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
In che senso che installo un firmware 3.90 se una psp modificata??? cmq allora conviene installare questo firmware ok, e sta pandora modificare e sbrikkare cioè????? Eheheh grazie per la dritta di non farla cadere io intendevo altre cose tipo di stare attento al modello della scheda madre ecc ecc ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
cmq se la tua psp è con 3.80 originale segui la guida linkata da peppelionelmessi...che serve a downgradare, modificare sbrikkare (cioè quando una psp ha la nand danneggiata e non si avvia più) per la scheda madre....beh...speriamo che tu non abbia una ta085 v2 o v3....se no non potrai pandorizzare altre batterie |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Allora ragazzi ho finalmente trovato il tempo per aggiornare sto benedetto Firmware, ora nella guida che cortesemente mi avete passato c'è scritto quello che serve: "Una PSP, FAT o SLIM, modificata con Custom firmware 3.52M33-4 o superiore" significa che devo avere una psp già modificata????? Se e si non possso fare nulla perchè non conosco nessun tizio che possiede una psp modificata al massimo tengono il ds lite con qualche stampino appiccicato. Non posso fare nulla allora? Dovete scusarmi ma ancora non mi è chiaro i concetti della modifica della psp e della pandora e tutto il resto in materia sono proprio 0 tagliato.
Ultima modifica di KRA7OS : 18-06-2008 alle ore 07.45.30. |
|
|
|