| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! ho seguito le guide di questo forum per fare il downgrade della mia psp da 3.50 a 1.50 con Lumines.... Complimenti agli autori!
Ora devo installare il CF... ne ho visti molti.... Cosa mi consigliate di installare?? Il 3.90 M33??? Ciao Grazie! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Da 1.50 devi mettere questo 3.52m33
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html Poi sei obbligato a mettere l'update 4 3.52m33-4 e quindi ora puoi installare quello che preferisci. IL 3.71m33-4 è ottimo IL 3.90m33 per il momento sembra buono. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Perfetto Grazie mille!!!!!
washburn ha aggiunto 20 Minuti e 11 Secondi più tardi... ok perfetto... ora ho messo il CF 3.52-m33 sui tutorial ho trovato la guida per installare il CF 3.71-M33 non ho trovato il 3.71-M33-4!! scusa magari sto parlando della stessa cosa! Ciao grazie! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|