| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
firmware 3.71 m33 - non leggo i giochi caricati!!!
qualcuno può aiutarmi???
ho una psp 1.50 con firmware 3.71 m33, premetto che non riesco più a fare un downgrade a 1.50, perchè non sono molto pratico, ma il punto è che a volte non riesco a leggere la iso e quando carico i giochi *.cso sulla iso tipo fifa 2008, non riesco neanche a leggerli senza neanche un mex di errore. vi ringrazio fin d'ora :oUltima modifica di enzounico : 13-11-2007 alle ore 14.28.45. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma che esiste il 2.71M33?? :confused:
e cmq se così fosse è normale che giochi recenti come fifa 08 non ti partano in quanto necessitano sicuramente almeno del firmware 3.50.. per il downgrade puoi sempre usare pandora... o Lumines se hai questo firmware ma ripeto non mi torna molto... :confused: --EDIT--- si hai ragione ho detto una cavolata con lunimers ... però pandora può sempre essere una soluzione, anzi ora con il cementerio v3 è anche molto veloce e sicura! Ultima modifica di roscio79 : 13-11-2007 alle ore 18.48.20. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il 2.71 M33 non esiste, a meno che Dark Alex non l'abbia fatto apposta per te.
Vai in impostazioni >> impostazioni di sistema >> informazioni di sistema e riporta qui esattamente cosa dice alla voce firmware. Se hai il Custom Firmware 2.71 il consiglio è di installare direttamente il Custom Firmware 3.52 M33 + Patch 4, seguendo la guida in home. @Roscio79: che cavolo di consigli dai? Se anche ha il firmware originale 2.71, può fare il downgrade a 1.50 senza bisogno di nessun gioco, nè di Pandora. Se non sai le cose, astieniti da dare consigli sbagliati, grazie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusatemi ma si tratta di firmware 3.71 m33.:sorry:
penso che si possa trattare di un problema di instabilità e per questo motivo che non riesco a giocare con fifa 2008 e che alcune volte non si riesce a leggere la iso. cosa posso fare? enzounico ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi... qualcuno può aiutarmi??? ho una psp 1.50 con firmware 3.71 m33, premetto che non riesco più a fare un downgrade a 1.50, perchè non sono molto pratico, ma il punto è che a volte non riesco a leggere la iso e quando carico i giochi *.cso sulla iso tipo fifa 2008, non riesco neanche a leggerli senza neanche un mex di errore. vi ringrazio fin d'ora |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
hai fatto l'update 3 che appena uscito? installalo e poi prova a formattare la flash1 attraverso l'opzione che trovi nella recovery/advanced. Poi formatta pure la memory stick tramite la psp. Altra cosa: usa nomi brevi e poco articolati per le iso e cso
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusa ma mi spieghi come fai ad avere il firmware 1.50 con il 3.71 m33?é impossibile!!!!
Cmnq prova ad aggiornare,se nemmeno cosi va,allora fai il downgrade con pandora e rimetti il 3.71 m33,magari quando l'hai installato sulla psp si è messo su male. Di solito facendo cosi io ho risolto problemi a molte persone,se nemmeno cosi va prova a mettere il 3.52 m33. Cmnq vado hot un secondo,nel cf 3.71 m33-3 è possibile fare lo swap disc nei giochi psx?Non l'ho ancora capito... Scusate se do fastidio a qualcuno. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@ enzuonico: formatta la flash1 da recovery, formatta la memory, abilita il noumd e togli il disco dal cassetto/disabilita il noumd e metti un disco nel cassetto, accorcia il nome alle iso...
@ blood vampire: 3.71-3 + nuovo popsloader + emulazione pops 3.72 dovrebbero partire gli eboot traformati in un certo modo da poter fare il cambio disco... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok grazie 1000 x la risposta,fra poco magari provo a vedere come si fa.
Altro:Cmnq mi è venuto in mente solo adesso,nella racovery hai messo il driver iso della sony?Li legge quasi tutti.. Se non va ancora prova con umd mode,metti dentro un umd e avvii il gioco che vuoi(iso naturalmente)e vai sul sicuro,in teoria va con tutti,ma non so,io ho sempre usato quello della sony e tuuuutto ok. Se nemmeno cosi va,amen,devi per forza giocarci su umd. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|