| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#24 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
gli homebrew x cui vale la pena avere una 1.50 sono:
- i loader - i vari emulatori (avere uno snes, un nes, un megadrive, un mastersystem, sempre a portata di mano è spettacoloso) - qualche player di formati video/audio non supportati dal firmware nativo (esclusi quindi i miseri player mp3) - psp-radio (attacchi la psp allo stereo e senti le radio web senza pc!) - magari quell'emulatore della calcolatrice scientifica della texas instruments per chi è nel campo scientifico. - qualche giochino (pochi a dire il vero). - pochi altri. concordo che il resto sia roba assolutamente inutile, tipo tutte quelle nuove shell che nessuno userà mai (che senso ha una shell che cmq non puoi sostituire a quella "di sistema" e che devi lanciare da questa?). cmq quelli elencati mi sembrano sufficienti . |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
60 Euro? Ma dai, non costano così tanto, ormai si stanno allineando con i prezzi del Ds, addirittura Saturn li vende usati, max 29,90 euro. Basta soltanto avere la costanza di guardarsi un pò intorno. Io ho comprato Tales Of Eternia a 45 euro da Saturn, ed a questo prezzo ci sono la maggior parte dei titoli.
![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
se uno ha da spendere 250 euro per una psp ne ha anche 40 per comprare un gioco... che poi da mediaworld li ho trovati a 38... con 60 euro ho comprato need for speed most wanted, la custodia pocket gear e il proteggischermo e mi hanno ancora dato il resto... anche io ho la 1.50, ma quando esce la 3 aggiorno, oppure la vendo a peso d'oro dato che sta diventando introvabile e me ne compro un'altra, anche col pack base tanto non mi serve altro. preferisco poter usare i giochi che voglio senza troppi giri, avere il browser e quando uscirà il gps, dato che usare il cellulare come navigatore è alquanto scomodo |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
hai ragione, +o- hai elencato tutti gli hb ke hanno senzo (a mio parere) - i vari emulatori li posso avere su ppc (ma oltre i gioki punta e clikka ke adoro non vado oltre) - i video su ppc e senza far caso troppo al tipo di formato del video, x gli mp3 ho un lettore.. trovo scomodo andare in giro cn una psp x sentire della musika (anke se tt questo si fa anke senza hb) - x la calcolatrice ho sempre il ppc insomma grazie al vostro tuo/vostro aiuto ho fatto una piccola selezione di quello ke di utile facevano gli hb e visto ke ho un sostituto, posso tranquillamente aggiornare x godermi i gioki nella loro completezza. p.s. hanno ragione i gioki non costano tutti 60€ (almeno dalle mie parti li trovo a molto meno) fra gioki usati e offerte, spendo fra i 20€ e i 50€ poi cè sempre l'eccezione (anke se x ora nn ne ho prese) del gioco appena uscito ke in "qualke" negozio lo trovi a 59.90€. Cmq basta girare su internet e vedere ke i gioki non sono tutti a quel prezzo. grazie ancora a tutti :o |
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
E' appena uscito su yourpsp la versione 2.70... In definitiva è coveniente aggiornare la propria psp o convine tenerla con aggiornamenti più bassi?
Il mio scopo è fare il downgrade fino alla 1.50 (so che nn si può fare per adesso) cambia qual cosa se faccio l'up-grade o quando/se uscira mi conviene tenerlo regredita? (io ho una 2.60) grazie in anticipo sebby |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non penso sia saggio stare alla speranza di un utopico downgrade. In ogni caso è bene mantenere 2.60, anche perchè nel tuo caso un aggiornamento sarebbe inutile. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
in realtà mi è venuto in mente ancora qualcosa che può essere utile:
- lettore PDF (anche se mi è sembrato moooolto lento) - portable VNC - scummvm! tutta roba che puoi avere anche su ppc cmq. in effetti, se hai anche un ppc, direi che il tuo discorso ha perfettamente senso. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|