Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares

PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-04-2006, 22.42.26   #21 (permalink)
paolosk
Tribe Member

L'avatar di paolosk

Info generali:

Predefinito

se hai da spendere almeno 60 euro per gioco fai pure... io la mia console la voglio per le ISO e noon per le HomeBrew...
paolosk non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 26-04-2006, 22.47.04   #22 (permalink)
Tendold
Rejected Portorican

L'avatar di Tendold

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Tendold
Predefinito

Cerchiamo di non entrare in argomendo WAREZ, o sarò costretto a prendere provvedimenti...
Tendold non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2006, 22.55.56   #23 (permalink)
paolosk
Tribe Member

L'avatar di paolosk

Info generali:

Predefinito

OK!!! scusa
paolosk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2006, 02.32.29   #24 (permalink)
SukkoPera
Nintendo Freak

L'avatar di SukkoPera

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 2580 0795 1203 0109
Predefinito

gli homebrew x cui vale la pena avere una 1.50 sono:
- i loader
- i vari emulatori (avere uno snes, un nes, un megadrive, un mastersystem, sempre a portata di mano è spettacoloso)
- qualche player di formati video/audio non supportati dal firmware nativo (esclusi quindi i miseri player mp3)
- psp-radio (attacchi la psp allo stereo e senti le radio web senza pc!)
- magari quell'emulatore della calcolatrice scientifica della texas instruments per chi è nel campo scientifico.
- qualche giochino (pochi a dire il vero).
- pochi altri.

concordo che il resto sia roba assolutamente inutile, tipo tutte quelle nuove shell che nessuno userà mai (che senso ha una shell che cmq non puoi sostituire a quella "di sistema" e che devi lanciare da questa?). cmq quelli elencati mi sembrano sufficienti .
SukkoPera non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2006, 12.50.45   #25 (permalink)
fabricius
Tribe Newbie

L'avatar di fabricius

Info generali:

Predefinito

60 Euro? Ma dai, non costano così tanto, ormai si stanno allineando con i prezzi del Ds, addirittura Saturn li vende usati, max 29,90 euro. Basta soltanto avere la costanza di guardarsi un pò intorno. Io ho comprato Tales Of Eternia a 45 euro da Saturn, ed a questo prezzo ci sono la maggior parte dei titoli.
fabricius non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2006, 13.06.32   #26 (permalink)
Obi-Wan
Tribe Newbie

L'avatar di Obi-Wan

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da paolosk
se hai da spendere almeno 60 euro per gioco fai pure... io la mia console la voglio per le ISO e noon per le HomeBrew...

se uno ha da spendere 250 euro per una psp ne ha anche 40 per comprare un gioco... che poi da mediaworld li ho trovati a 38... con 60 euro ho comprato need for speed most wanted, la custodia pocket gear e il proteggischermo e mi hanno ancora dato il resto...

anche io ho la 1.50, ma quando esce la 3 aggiorno, oppure la vendo a peso d'oro dato che sta diventando introvabile e me ne compro un'altra, anche col pack base tanto non mi serve altro.

preferisco poter usare i giochi che voglio senza troppi giri, avere il browser e quando uscirà il gps, dato che usare il cellulare come navigatore è alquanto scomodo
Obi-Wan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2006, 13.07.05   #27 (permalink)
Skik
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SukkoPera
gli homebrew x cui vale la pena avere una 1.50 sono:
- i loader
- i vari emulatori (avere uno snes, un nes, un megadrive, un mastersystem, sempre a portata di mano è spettacoloso)
- qualche player di formati video/audio non supportati dal firmware nativo (esclusi quindi i miseri player mp3)
- psp-radio (attacchi la psp allo stereo e senti le radio web senza pc!)
- magari quell'emulatore della calcolatrice scientifica della texas instruments per chi è nel campo scientifico.
- qualche giochino (pochi a dire il vero).
- pochi altri.

concordo che il resto sia roba assolutamente inutile, tipo tutte quelle nuove shell che nessuno userà mai (che senso ha una shell che cmq non puoi sostituire a quella "di sistema" e che devi lanciare da questa?). cmq quelli elencati mi sembrano sufficienti .
quoto tutto hai ragione, +o- hai elencato tutti gli hb ke hanno senzo (a mio parere)
- i vari emulatori li posso avere su ppc (ma oltre i gioki punta e clikka ke adoro non vado oltre)
- i video su ppc e senza far caso troppo al tipo di formato del video, x gli mp3 ho un lettore.. trovo scomodo andare in giro cn una psp x sentire della musika (anke se tt questo si fa anke senza hb)
- x la calcolatrice ho sempre il ppc

insomma grazie al vostro tuo/vostro aiuto ho fatto una piccola selezione di quello ke di utile facevano gli hb e visto ke ho un sostituto, posso tranquillamente aggiornare x godermi i gioki nella loro completezza.

p.s. hanno ragione i gioki non costano tutti 60€ (almeno dalle mie parti li trovo a molto meno) fra gioki usati e offerte, spendo fra i 20€ e i 50€ poi cè sempre l'eccezione (anke se x ora nn ne ho prese) del gioco appena uscito ke in "qualke" negozio lo trovi a 59.90€.
Cmq basta girare su internet e vedere ke i gioki non sono tutti a quel prezzo.

grazie ancora a tutti :o
Skik non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2006, 16.56.11   #28 (permalink)
Sebby
Tribe Newbie

L'avatar di Sebby

Info generali:

Predefinito

E' appena uscito su yourpsp la versione 2.70... In definitiva è coveniente aggiornare la propria psp o convine tenerla con aggiornamenti più bassi?

Il mio scopo è fare il downgrade fino alla 1.50 (so che nn si può fare per adesso) cambia qual cosa se faccio l'up-grade o quando/se uscira mi conviene tenerlo regredita? (io ho una 2.60)
grazie in anticipo sebby
Sebby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2006, 17.27.04   #29 (permalink)
The Doctor
Tribe Member

L'avatar di The Doctor

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sebby
E' appena uscito su yourpsp la versione 2.70... In definitiva è coveniente aggiornare la propria psp o convine tenerla con aggiornamenti più bassi?

Il mio scopo è fare il downgrade fino alla 1.50 (so che nn si può fare per adesso) cambia qual cosa se faccio l'up-grade o quando/se uscira mi conviene tenerlo regredita? (io ho una 2.60)
grazie in anticipo sebby

Non penso sia saggio stare alla speranza di un utopico downgrade. In ogni caso è bene mantenere 2.60, anche perchè nel tuo caso un aggiornamento sarebbe inutile.
The Doctor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2006, 23.32.57   #30 (permalink)
SukkoPera
Nintendo Freak

L'avatar di SukkoPera

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 2580 0795 1203 0109
Predefinito

in realtà mi è venuto in mente ancora qualcosa che può essere utile:
- lettore PDF (anche se mi è sembrato moooolto lento)
- portable VNC
- scummvm!

tutta roba che puoi avere anche su ppc cmq. in effetti, se hai anche un ppc, direi che il tuo discorso ha perfettamente senso.
SukkoPera non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione