| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Firmware 2.7
Raga avete saputo del firmware 2.7..........sugli altri forum danno giudizi negativi sia per quanto riguarda un downgrade sia par la possibilità di installarvi hb.....ma io mi fido solo degli esperti di psp-tribe!
ke ne pensate?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
aspettate a parlare...
gia si sa che gli homebrew, attraverso l'exploit di gta, non posso essere avviati, quindi è un firmware ben protetto, più del 2.60 che poteva essere definito una fortezza, per chi non possiede gta... Ultima modifica di Dante1991 : 25-04-2006 alle ore 18.55.23. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se la Sony non si inventerà qualcosa per renderla bucabile col 3.0, non c'è dubbio che le vendite continueranno a calare. Non tanto per le ISO, ma per gli HB. Quando non partiranno più manco i nuovi giochi su 1.50, piuttosto che aggiornare la vendo.
Per quanto riguarda LocoRoco, la demo richiede 2.70. Sennò non si avvia neppure. Modificando l'eboot si ottiene qualcosa, ma poi c'è il problema delle PRX. Il fatto che, finalmente, ci siano Demo che partono da MS lascerebbe ben pensare, anche se a quanto pare il FW è criptato con chiavi ben migliori di quelle del 2.6 (che alla fine nessuno ha mai decriptato). Diciamo che Sony ci fa annusare ma... PS: Al momento, diverse persone stanno cercando qualche falla. Il FW è disponibile anche per le versioni EUR... |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
anke io volevo tenere qualke hb nella mia psp, ma non rinunciando ai gioki ke usciranno... dopotutto gli hb (secondo me, parere personale) permettono di fare cose in alcuni casi inutili x una console. Senza nulla togliere ad hb ke potranno essere utilissimi, io non rinuncerei a giocare (dp tt la psp è fatta x questo) x un'hb ke mi mette delle icone nella psp cm se fosse windows p.s. non datemi addosso cm se fossi un'eretico , anke io avevo una 1.50 ma dopo 2 mesi non ho trovato niente (fra gli hb) degno di nota così ho aggiornato a 2.00 x gta:lcs.... da quel giorno sino ad oggi non ho sentito la mancanza degli hb. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
X esempio cè ki la tiene x metterci su i gioki rippati (qualunque provenienza essi abbiano) mentre io ke compro tutti gli umd dei gioki ke mi piacciono, non sono interessato a quell'aspetto tutto qui oppure cè ki ci monta un word processor, oppure un programma x la radio o ancora o ancora ki lo usa x emulare i gioki di altre console, io non sto dicendo ke sono cose inutili o stupide, sto solo dicendo ke non mi interessano (magari xkè ho un ppc ke fa tutto questo). ho solo sottolineato quella frase (non la considero stupida, xkè ognuno ha i suoi punti di vista) ke mi sembrava strana dato ke il motivo principale x cui si compra una psp è quella di giocare ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
e cmq giocare si puo benissimo anche sulla 1.50.... ![]() |