| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Firmware 2.1
Ciao ragazzi sono appena iscritto. Intanto complimenti per il forum i cui programmi e tutorials mi hanno fatto rimanere attaccato al sito 24 ore su 24!
Cmq ecco il mio problema: il giga pack con la lettera F i miei genitori proprio non l'hanno trovato... così ho una PSP con firmware 2.1 . In teoria fin'ora ho capito che non posso portarla alla 2.0 per effettuare un ulteriore downgrade ma chiedo a voi conferma. Un'altra cosa è che un mio amico che ne ha 2 (che culo!!!) è disposto a fare uno scambio di psp per la sua 1.52 però la mia è nuova di zecca senza neanche un pixel rotto mentre la sua ne ha 3 di bruciati e la noleggia in giro da un mese. Cosa mi consigliate di fare? Grazie e complimenti ancora per il forum. Alberto ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no,nn è possibile effettuare un downgrade da 2.01 a 2.00 o 1.50 comunque ti posso dire che qualcosa si sta muovendo.
per lo scambio non saprei ci sono aspetti negativi e aspetti positivi.è vero anche che 3 pixel bruciati nn sono pochi ma nn dovrebbero dare tanto fastidio. ti consiglio di prendere tempo sperando che qualche bug salti fuori. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
"la sua ne ha 3 di bruciati e la noleggia in giro da un mese."
tieniti la tua e divertiti con quello che puoi farci finora..e aspetta prima o poi la pazienza verrà premiata, cambiarla con una psp che ha 3 pixel bruciati e che è stata noleggiata varie volte non mi sembra un bell'affare... ciao Grufoletto |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
è un problema che colpisce gli schermi lcd in generale,anche quelli della psp.
se sono dead pixel cioè sempre neri purtroppo nn ci puoi fare niente se invece sono bianchi oppure rossi o verdi o blu,sono stuck pixel e puoi cercare di metterli apposto con il singlepixelfixer che trovi nella sz download |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il fatto è che con la 1.50 mi sembra di avere il computer in 20 cm. cmq aspetterò di vedere come è presa la sua e se è strisciata o che altro. cmq dal mio punto di vista monkey island sulla psp è gia una cosa madornale poi se ci aggiungo tutti gli altri lucas e tutte le rom degli emulatori vanno bene mi basterebbe quello e giocare con gli altri giochi per la psp non mi interesserebbe visto anche il numero di homebrew (credo di aver sbagliato a scrivere) girano in modo spaventoso. Grazie per l'accoglienza e i consigli dati.
vorrei chiedervi una cosa: ma se io ho una miriade di rom del genesis ed è un emulatore noto ne esiste una versione per PSP? grazie a tutti e ciao. Alberto ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|