| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve.
Ho aggiornato la mia psp da 1.50 a 2.00 per far giocare mio filgio a gta. Da premettere che questo aggiornamento l'ho fatto già parecchie volte e poi la riportavo sempre ad 1.50. Ora che mi è successo, la psp ha il firm 2.0 ma non mi legge più gta,e non riesco nemmeno a fare il downgrade. Come posso risolvere il problema? Anticipatamente ringrazio. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Lancia il version changer ed imposta il firmware 1.50. Fatto ciò, esegui l'aggiornamento alla versione 2.00, utilizzando il disco umd demo oppure scaricando il file dal nostro sito, per poter giocare con l'umd originale di gta.
Edit: rileggendo il tuo post, mi sono accorto che la tua psp non è europea ma ha sigla psp-2006. Da quanto so, se esegui l'aggiornamento del firmware, non potrai eseguire il downgrade per tornare alla versione 1.50! Ultima modifica di Gray-Fox : 04-02-2006 alle ore 15.18.20. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
sto firmware 2.00 l'hai messo con il version changer giusto?
devi rimettere col vs il firmware 1.50 visto che il vs funzia sull 1.50. poi vai in impostazioni del sistema/ripristina impostazioni iniziali. indi fai upgrade al vero 2.00 coll umd demo o da memory stick |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao
e scusami ma non conosco bene i termini, in questo momento anche mettendo il tutto ad impostazioni predefinite ho il firm 2.00, la cosa bella come dicevo in prec. post non funge nemmeno gta. Vorrei anche riportare la psp ad 1.50 ma non funziona il down( non mi vede foto). |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Edit: rileggendo il tuo post, mi sono accorto che la tua psp non è europea ma ha sigla psp-2006. Da quanto so, se esegui l'aggiornamento del firmware, non potrai eseguire il downgrade per tornare alla versione 1.50!
Infatti ho letto pure io da qualche parte una cosa del genere, ma quello che è strano però che sulla 2.00 dovrebbe funzionare gta.....invece niente. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
nn parte gta?dimmi una cosa:nella dash tutto a destra ce l'hai il browser?
(l'icona col mondo) EDIT:cmq per quanto riguarda il downgrade della 1006 sul sito degli sx cè un downgrader. però nn so se funzia.qualcuno che l'abbia provato? Ultima modifica di Mihawk : 04-02-2006 alle ore 17.52.31. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
allora nn hai una 2.00.hai una 1.50 col version changer che fa credere alla psp
di avere il 2.00.quindi gta nn ti puo partire. devi rimettere il firmware 1.50 col version changer,ripristinare le impostazioni iniziali,collegare l'alimentatore,far partire l'update tramite umd demo o da memory stick(occhio che sia 2.00 e nn superiore),e per ultimo molto importante pregare che durante l'aggiornamento nn vada via la corrente. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
se potete contattatemi su msn.. mauryfive@hotmail.com
|
|