| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
value pack ----> v.150
giga pack----->v.2.00 è sempre così?la v.2.00 oltre a chiudere i buchi e ad eliminare bug porta qualche altro vantaggio? avevo sentito che aumentava l'autonomia.... l'upgrade in caso mi trovi una 1.50 può essere fatto automaticamente dai giochi? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La value pack è in genere una 1.52 e non una 1.50
Ad ogni modo ti è possibile fare upgrade a 2.0 e quindi un downgrade a 1.5 La giga pack varia...nel senso che può essere una 2.0 o superiori....c'è un modo per riconoscere la versione del firmware che monta leggendo una etichetta. Al volo non ricordo, ma mi pare che se c'è una G è una 2.0 altrimenti no! Il 2.0 implementa il browser (assente nella 1.5) Comprare il gigapack è un rischio Il value è più "sicuro".....ammeso che ti interessi far girare gli homebrew! P.s.: l'upgrade lo puoi fare o con l'umd incluso o scaricando l'upgrade stesso da questo forum! Ciauz Ultima modifica di dvd182 : 19-12-2005 alle ore 12.54.14. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Non è proprio vero quello che dici. Puoi riconoscere la versione del firmware andando a controllare il codice a barre della confezione e vedendo che lettera è stampata.
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho preso una Value Pack con FW 1.52 e ora l'ho downgradato alla 1.50.
Solo una curiosita'.Dopo averlo portato da UMD alla 2.00 ho seguito il tutorial per il downgrade alla 1.50. quando ho caricato il sw psp tribe firm down e riavviata la psp mi ha scritto fw versione 1.00 aggiornare alla 2.00. Io pero' ho continuato a segure la guida ed ho istallato la 1.50. Ora unico dubbio che mi resta e' se per qualche errore ero passato alla 1.00 oppure e' solo una scritta che compare. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|