| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao raga. Ho aggiornato il firmware da 2.81 a 1.50. Devo ancora comprare la memory stick per metterci devhook. Ho comprato intanto un gioco originale perchè mi hanno detto che per far partire le iso serve un gioco qualsiasi che sia originale. Ho cercato di avviarlo (ovviamente senza memory stick perchè ancora la devo comprare), ma mi dice che per farlo partire devo aggiornare il firmware a 2.00. Serve il devhook per far partire questo gioco originale?? Vi prego aiutatemi!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Si serve il DevHook... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Si, il DevHook ti emula firmware superiori, in modo che i giochi trovano l'ambiente che gli serve per girare correttamente.
In pratica: Firmware in memoria 1.50, nella flash 1.50 Lanci DevHook Firmware in memoria x.xx, nella flash 1.50 x.xx è quello che hai scelto di emulare. In pratica il DevHook fa un trucco che permette di caricare il firmware che vuoi nella memoria della PSP. Inoltre il firmware emulato ha la capacità di lanciare le ISO come se fossero l'UMD inserito. NOTA BENE: Le ISO devono essere create dai tuoi giochi originali, in questo forum è proibito parlare di copie pirata. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|