| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi vi scrivo per un problema enorme...
Ieri un mio amico mi ha chiesto di downgraddargli la psp...io ho fatto tutto come nel tutorial e sono riuscito a modificare il firm con successo dal 2.0 al 1.5... ora la psp però nn gli legge + ne foto ne video ne musica!!!i giochi però partono!!!!!!:incredibbbbile: :incredibbbbile: Ragazzi vi prego aiutatemi nn so che fare! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
se è una questione di formati dovresti risolvere.... in che formato sono le immagini e la musica che non riconsce? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi allora...la psp ora legge sia foto che video che musica....ma solo sulla vecchia memory da 32!!!!
Quella da 1 gb (che ho usato per cambiare firm) Nn mi fa + leggere ne foto ne video ne canzoni..Però lascia ancora leggere i salvataggi!!!!!come mai!??? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
salvati i salvataggi sp\savedata:(x = lettera periferica psp) e formatta la memory e poi rimetti la cartella savedata.... poi prova a rimettere la musica... facci sapere |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora...la memory nn ho avuto modo di provarla su altre psp...però è strano perchè la psp funziona con l'altra memory...quindi penso che il problema stia nella memory da 1 gb....
Cmq la memory l'ho formattata dalla psp e nn dal pc... aiutatemi... PS: come ho detto prima riesco ancora a leggere i salvataggi... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho usato proprio quel tutorial....cmq mi potete dire come aggiornare alla 2.0??
thank Automerged Message for DoublePosting Ragazzi ho saputo ora che la memory è stata formattata dal PC.....(è di un mio amico)....come mai nn funziona anche se è stata formattata?? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi chiamatemi mr culo.....
Oggi ho chiesto al mio amico se mi dava la memory preso dalla disperazione ho iniziato a farci di tutto....poi l'ho formattata dalla psp.... E' TORNATA A FUNZIONAREEEEEEEEEEE:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: mi sono risparmiato 50 eurozzi ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|