| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!!!
Siccome sono un nuovo possessore di PSP, ho dato una letta a questo e parecchi altri forum per quel che riguarda il downgrade da 2.00 a 1.50. L'unico grosso immane dubbio che mi fa titubare ancora prima di fare il downgrade è il seguente: ma nel momento in cui vorrò tornare alla situazione attuale (ho aggiornato da 1.52 a 2.00 tramite l'umd demo), posso riutilizzare lo stesso disco demo o sono .azzi amari?:confused: O meglio, utilizzando l'update di qualche altro firmware che si trova in giro (tipo il 2.00 JAP) si può tornare ad avere esattamente una versione 2.00 normale sulla mia 1004 e quindi aggiornabile poi a 2.60 e oltre tramite giochi o film originali???:confused: Vi prego toglietemi questo dubbio atroce!!! Anche perchè se esiste la minima possibilità di non poter tornare indietro non faccio una mazza!!! Grazie in anticipo!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
intendo dire: se faccio il downgrade da 2.00 a 1.50, mi ritrovo poi una psp con firmware 1.50 jap, giusto?
Qualora poi io voglia tornare allo stato pre-downgrade (ottenuto portando da 1.52 a 2.00 con il disco demo), è possibile farlo? E in che modo? Funziona ancora il disco demo? O eventualmente devo fare l'aggiornamento dalla rete? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Certamente ma è sempre meglio effettuare l'aggiornamento da memory stick. In ogni caso è giusto chiarire che il downgrade NON è definitivo, tant'è che molti effettuano il passaggio 1.50->2.00 e viceversa più volte. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|