| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono nuovo del forum, mi chiamo Piero e saluto tutti.
Desideravo sottoporvi alcuni miei dubbi che mi assillano in merito all'acquisto della PSP. 1) E' possibile prima dell'acquisto sapere che versione di firmware si trova nella PSP ? 2) Ditemi se sbaglio: La PSP costa circa 248 euro e se si vogliono caricare filmati o giochi occore una memory stick es. SANDISK da 1 Gb e quindi altri 108 euro. Da un calcolo approssimativo si arriva a 356 euro. Un po' costoso per dei giochi e film sempre che tutto il processo relativo al Downgrade si possibile. 3) Tenendo presente che mediamente un film DIVX e 600 700 MB e non so' che spazio occupano i giochi ma se i dischi UMD sono da 1,8 Gb presumo siano abbastanza "pesanti" mi pare che anche 1 Gb di scheda sia poca cosa. Sbaglio ? Un ultima domanda, per vedere i filmati DIVX convertiti per PSP usando la MS è indispensabile la versione 1.50 o no ? Vi ringrazio anticipatamente per tutti i chiarimenti. Saluti. Piero Ultima modifica di sky61 : 05-01-2006 alle ore 04.55.47. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
intanto benvenuto essendo nuovo.
1)certo.dai un occhiata qui http://forum.console-tribe.com/showt...rmware+scatola 2)le sandisk 1g le trovi a 70-75 euro le 2g a 115-120 3)per ora il massimo raggiunto da un gioco è 1,2 giga.quindi per nn occupare tutta la stick si usano dei ripkit in modo da levare dalla iso del gioco file nn essenziali quali cartelle update ecc.. 4)li devi convertire in mp4 e va bene qualsiasi firmware |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||||
|
Tribe Member
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie le vostre risposte sono state chiarissime, ma permettetemi di chiedervi una cosa in merito a ----> per nn occupare tutta la stick si usano dei ripkit in modo da levare dalla iso del gioco file nn essenziali quali cartelle update ecc..
Esiste un tutorial a riguardo ? I software "RIPKIT" dove li posso trovare ? Nella stessa STICK ( spazio permettendo ) possono coesistere MP4 e ISO ? Scusatemi se sono domande banali ma sono alle prime armi. Grazie ancora. Saluti. Piero |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi pare di aver capito che ogni gioco al il suo RIPKIT ??
Quello che ho trovato potrebbero essere le ISO ripulite...... da 170 a 700 MB Ma il programma che provvede a questo lavoro come si chiama ? Se la domanda dovesse essere in contrasto con i principi del forum fate come se non avessi chiesto nulla. Ehmmm un'altra cosa..... ho capito che MP4 e ISO possono stare sulla stessa STICK ma in due cartelle diverse per essere "viste" dalla PSP ..... Queste cartelle devono avere un nome preciso oppure un nome qualsiasi tipo: Video - Giochi ?? Scusate ma la mia "fame" di conoscenza alle volte mi spinge a fare troppe domande. PS In riferimento a quanto scritto nel file "LEGGIMI_SUBITO" sono andato all'indirizzo ----> link http://forum.console-tribe.com/f-sony-psp-playstation-portable-50.html ma è apparso il seguente messaggio ----> We couldn't find any results containing link http://forum.console-tribe.com/forumdisplay.php?f=50. Consider: link forum console tribe forumdisplay php f 50 dove ho sbagliato ?? Grazie. Piero Ultima modifica di sky61 : 05-01-2006 alle ore 17.49.01. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
nn andiamo nel warez.cancella la frase delle iso
un gioco puo averne anche piu di uno. nn ce nessun programma.nella maggior parte sono dei comandi dos che provvedono ad eliminare i file nn essenziali per dove mettere gli mp4 guarda qui http://www.psp-tribe.com/tutorials.p...ow&id=42&pg=52 la cartella iso va nella root della memory stick.cmq guarda qui http://www.psp-tribe.com/tutorials.p...ion=show&id=49 il file leggimi subito ti dice che se vuoi consigli o per sapere come funzia il file scaricato devi andare a quell indirizzo che ti manda nella home del forum il luogo piu indicato per capire come funziona Ultima modifica di Mihawk : 05-01-2006 alle ore 17.58.16. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ho commesso errori di conversione? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Trovata PSP 1.52
colta a volo l'occasione domandina: passare a 1.50 è indispensabile per avere "tutte le possiblità" o no ?? Il passaggio alla 1.50 è REVERSIBILE o no ? Questo in caso dovessi ricorrere all'assistenza. Mi pare che c'e' la possibilita' di avere tutte e due firmware (uno su stick ?) e con un programma fare cambio di firmware, dico bene ? Grazie per la pazienza. Piero |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Passare alla versione 1.50 del firmware ti permette, oltre che avviare programmi homebrew, l'esecuzione dei backup dei giochi da ms. In ogni momento è possibile aggiornare la PSP alla versione desiderata utilizzando un disco UMD che contiene l'aggiornamento, la connessione a internet oppure scaricando il file dal nostro sito e posizionandolo in ms0:\\PSP\GAME\UPDATE. Esiste un programma che ti permette di emulare un qualsiasi altro firmware ma, allo stato attuale, non funziona perfettamente.
Ultima modifica di Gray-Fox : 05-01-2006 alle ore 22.25.38. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dunque ho letto che per passare alla 1.50 dalla 1.52 prima di effetturare il downgrade è necessario passare alla versione 2.0.
Quindi: 1) da 1.52 a 2.00 2) da 2.00 a 1.50 Ho capito bene ?? Pensavo che bastasse passare dalla 1.52 direttamente alla 1.50 !! Ma per ritornare alla 1.52 devo ripassare dalla 2.00 ?? Oppure si và direttamente da 1.50 a 1.52 ?? Per aggiornare da 1.52 a 2.00 esiste una guida ? Grazie per la pazienza. Piero Ultima modifica di sky61 : 07-01-2006 alle ore 05.08.00. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|