| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti....sn fersco fresco di psp ma c'è subito un problema:nn ho i driver x la connessione usb....adesso voi direte:"usa il tasto search e nn fate sempre le stesse domande!!"...ecco io l'ho usato e questo è il link http://forum.console-tribe.com/showt...ghlight=driver
qual'è la soluzione di tale problema?potreste mandarmi anke a me un PM?oppure potreste rispondere direttamente su questo post e risolvere i problemi di noi poveri sventurati....ciao grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Installandoli dovresti aver risolto |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|