| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Prima di fare domande controlla se sono gia state fatte usando il mitico tastoSEARCH, cmq con il firm 2.50 nn è possibile effettuare alcun downgrade x ora, xò tra poco uscira un chip con il quale ti sara possibile fare tt quello ke si fa con firm 1.50 (e anche di +)!!!
Ciauz |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao qualcuno sà cosa è possibile caricare con questo metodo:
http://nientespam Grazie. Edit:evitiamo lo spam Ultima modifica di Mihawk : 06-06-2006 alle ore 23.06.16. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusa se dico delle sciocchezze ma sono una pivella della PSP :rolleyes:
comprata solo due giorni fa. Mi sono iscritta oggi qui e ho letto un po' di cose. Avevo già letto sul manuale che parlava dell'impossibilità di fare un downgrade di firmware, ma avevo già anche capito (tutto da sola---devo essere un genio!) che GTA poteva aiutarmi in qualche trucchetto... Poi oggi mi sono imbattuta in una dvd con mille software su ebay che promette la possibilità di downgrade. L'oggetto su ebay ha il numero 8291636333. qualcuno che ci capisce meglio e che ci ha già smanettato per benino.. potrebbe illuminarmi? Betta |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|