| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, navigando per la rete mi sono imbattuto in questa guida, che ne pensate?
******************PSP 2.01 Downgrader****************** Yes, this is my PSP (Playstation Portable Version 2.01 Downgrader. This downgrader works for changing versions from 2.01 to 2.00. ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ -STEPS- 1) Plug your PSP into your computer via USB Cord and hit "USB Connection" on your PSP. 2) downlaod winzip from http://rarlab.com 3) Open up the EBOOT.PBP file that you have already downloaded and make it a RAR file by right clicking it. 4) Right click and extract using WINRAR to X:/PSP/GAME/UPDATE. Create update if you have to. Note: On Step 4, You will have to create a folder named update. Note: On Step 4, X is the Removable Disk Drive 5) Now Switch memory sticks and go to network update on your PSP, and download the 2.6 update. 6) Launch the 2.6 Update under the GAME tab on the PSP, and after the PSP slide that comes up, put it in sleep mode. 7) While the PSP is in sleep mode, Switch memory sticks to the one that has the 2.00 download on it and download and install 2.0 HAPPY HOMEBREWING!!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Requirements... - Wireless HotSpot - PSP - Computer - USB Cord There is the README. The actual file itseld doesnt have a readme so there it is!!! download the file here http://rapidshare.de/files/11714328/EBOOT.PBP.html |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
CoppaUEFA
|
Citazione:
grazie trillian ok capito se lo faccio in poche parole la PSP diventa un soprammobile |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si che sera capito che la firma di Lidest era del tutto ironica,se la memoria è 32 mb a meno che tu non possieda la bacchetta magica 300Mb senò prova a comprimerla con winrar magari ci entra...
![]() MALEDETTO DOWNGRADE!!Fidarsi è bene non fidarsi è mooolto meglio,anche perchè se mi fossi documentato prima di persona non avrei MAI e poi MAI preso il gigapack ws259 G,però mi avevano assicurato che il downgrade era eseguibile su qualsiasi psp e col fatto che l'ho presa con un'ulteriore sconto perchè ho fatto l'acquisto tramite un dipendente del posto è costata 238€ anzichè 280€ vabbè magari piu avanti risolvono qualcosa per sti firmware 2.01 2.50 2.60 PESSIMISMO E FASTIDIO E DELUSIONE |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
<-D[]NKY5|-|[][]T-> io l'ho comprata 2.01 e me ne sono pentito fino a un certo punto.
Downgrader non ne faranno più anche perchè stanno già incominciando a diventare inutili. Quasi la totalità di giochi nuovi richiedono firmware superiore a 2.0 effettivo e quindi i version changer servono a nulla. Ok ti usi gli HB e i giochi iso, ma solo quelli vecchi e bon. Fanjita che è uno di quelli con le palle un iso loader non lo svilupperà mai per non dover cozzare con sony. Quindi 2.01 2.6 cambia na fava e tanto non saranno neanche gli ultimi. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
Nel 2006 poi, con l'uscita della PS3 e con la sua prevista integrazione, oltre agli imminenti moduli GPS e Mail sarà di fatto OBBLIGATORIO per tutti quanti aggiornare ai nuovi firmware se si vorrà godere di tutte queste cose.
Personalmente credo sia ormai l'ora di fare una scelta precisa: o due PSP dedicate una agli homebrew e una ai prodotti ufficiali, oppure solo una delle due... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Personalmente non affronterei mai la spesa di una seconda PSP, sia per motivi economici che per quelli ludici visto che il parco giochi lascia a desiderare. Passo più tempo a giocare con gli emulatori che ad altro. Mi orienterei piuttosto sul Nintendo DS...un'idea che mi bazzica in testa da un pò di tempo.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
CoppaUEFA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Giusto, ma non dimentichiamoci che la PSP offre molte più possibilità. Curiosamente Sony preferisce bloccare a priori l'arma (hb) che le permetterebbe di vincere a mani basse questa battaglia tra console. |
|
|
|
|