| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono nuovo del forum ma questo link ti può spiegare come si fa: http://psp.console-tribe.com/tutoria...slimelite.html
Già che ci sono ti volevo chiedere per avere almeno 5 post come devo fare |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
se vuoi creare la batteria pandora devi usare una psp cf 1.50 o una psp modificata. e hai detto k vuoi tornare al cf 1.50 se non hai psp modificata non puoi tornare |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Il link che ti ha da BRUCAMI va bene se proprio non ti piace guarda questo http://forum.console-tribe.com/psp-g...ies-49481.html
Comunque ti serve una psp già modificata per creare il tutto. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti! ragazzi ho un problemone, ieri ho comprato la psp lite con firmware 3.71, torno a casa ma scopro che nn riesco a fare alcun tipo di downgrade. Come posso fare? Innanzitutto, ho per forza bisogno di un altra psp fat modificata? Non esiste alcun metodo che mi permetta di modificare il firmware solo con la mia psp? Perchè avevo letto che col despertar del cementario V3 di dark alex questo era possiile, l'ho scaricato, ho seguito tutti i punti da fare pero' nn riesco a capire i punti dove dice :
- Use the app under a cfw with 2.x or 3.x kernel (be sure that kernel is selected on recovery to the correct one (2.x or 3.x)) - Once finished, u will have msipl.bin on root. If you already have a pandora ms, you don't have to do this step (ipl doesn't changes lol), otherwise, use c+d msinst to install ipl on ms; or use dd command from unix, or any hex-edit program to write on sector 16 on the physical drive E' allora possibile fare un downgrade con la mia sola psp con firmware 3.71? Aiutatemi vi prego, perchè sto già andando in paranoia... Grazie mille |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ti suggerirei di non parlare di giochi scaricati, ma se intendi le iso che tu fai dei giochi che possiedi originali, si, ma devi prima pandorizzare batteria (o, se non hai un'altra psp modificata, comprare una batteria pandora, tipo la hot wire o quella rossa della datel) e memory. esiste anche un metodo per pandorizzare la batteria via hardware, è un po' più complesso, ma se fai una ricerca nel forum trovi diversi thread che ne parlano. dopo che hai fatto questo installi un cf e puoi giocare con le tue iso...
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|