| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
ho comprato fa pochi giorni una PSP 2.0 e l'ho portata subito al 1.50 e con varie prove ho visto che potesse essere riportata al 2.00 e poi anche al 1.00 e 1.50 quindi ho capito non fosse una procedura eseguibile una sola volta e solo dalla versione 2.0 alla 1.50. ho fatto la cartella PSP/GAME/UPDATE e dentro EBOOT.PBP che pesa 13.575 KB dentro PSP/PHOTO overflow.tif e h.bin dentro la root ma quando faccio la stessa cosa con un'altra psp identica il file tif non me lo legge e mi dice che è un file illegibile. Impossibile visualizzare l'immagine I dati sono danneggiati. Dopo aver copiato i file la sconnetto e tolgo il cavo USB e metto quello dell'alimentazione come consigliato. non ho messo l'UMD dentro il lettore. HELP HELP! e quindi non mi si annerisce il monitor con tutti quei numeretti che mi dicevano che aveva fatto tutto e potevo spegnerla e riaccenderla per far partire l'aggiornamento al 1.50. mi da l'immagine del file spaccato non leggibile. cosa sbaglio.?????? è riuscito tutto ottimamente sulla mia ma non riesco su quest'altra di un mio amico!!!!! aiuto....... gliela devo fare entro domenica sera max lunedi perchè la vuole sotto l'albero aiutatemi non ho nemmeno tempo per presentarmi scusatemi marco920@virgilio.it PS: HO letto in fondo al pagina che laversione 2.01 è bloccatissima, ho notato che è proprio una 2.01 questa nuova hce ho sottomano e non ricordo se la mia fosse invece una 2.00 Ultima modifica di marco920 : 18-12-2005 alle ore 03.05.19. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|