| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi...ho la psp con firmware 3.52...quello ufficiale sony....sapete xcaso se posso fare il downgrade con la pandora's battery???aiutatemi è gia un mese ke ho questo problema...nel tentativo d fare la modifica ho sbagliato ed ho solo aggiornato il firmware....quindi vorrei rimediare in qualke modo con un downgrade....:sorry:
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per il fw 3.52 devi seguire questa guida (pandora's battery)...http://psp.console-tribe.com/tutoria...unbricker.html
se hai problemi siamo a disposizione! Ultima modifica di asari : 02-09-2007 alle ore 16.17.58. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cosa vuoi dire???quale tasto e dove si trova....
Automerged Message for DoublePosting e senti nel post pandora...mi dice ke ho bisogno d un'altra psp con firmware 1.50.....ma io nn ce l'ho!ho solo la mia cn firmware 3.52 ufficiale...da downgradare....quindi ke faccio..? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
in qualsiasi forum nel web, per qualsiasi argomento, la netiquette (le buone maniere di internet per un vivere civile) impongono di cercare da soli informazioni con il tasto search (che nel 99% dei forum è in alto nella barra di menu del forum stesso) prima di porre qualsiasi domanda per evitare che il forum stesso diventi un ricettacolo di spam e informazioni inutili o ripetute 200 volte.
Se tutti rispettassero questa regola ci sarebbe molto meno confusione e sarebbe estremamente più semplice ricercare le informazioni di cui si ha bisogno. Ciao P.s. ovviamente quello che ho scritto è scritto anche nel regolamento che NESSUNO al mondo legge mai anche se vengono messi timeout di mezz'ora ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
E' un come se io per strada ti chiedo che ore sono e tu mi guardi e vai via senza rispondere... semplice maleducazione. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
capito.. maleducato in generale non solo informatico... impara il rispetto per il prossimo, certamente vivrai meglio. Non essere arrogante... bulletti da 4 soldi ne vediamo continuamente al tg... l'umilta e il rispetto per gli altri sono una delle cose più importanti nella vita. ciao P.s. per il tuo problema non c'è soluzione, purtroppo devi chiedere aiuto a qualcuno che ha una psp con 1.50 e ti possa cosi creare la pandora battery. A quel punto seguendo il tutoria riuscirai sicuramente a fare il downgrade. in bocca al lupo ! |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Digitalblade però evita la prossima volta di fare il maestrino petulante. Onestamente è fastidioso. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ah ok...quindi mi procuro un'altra psp con cf 1.50 o superiore e gli inserisco la mia memorystick e la mia batteria...e poi faccio tutto il procedimento ke mi spiega il tutorial...giusto??...fatto ciò metto la memory e la batteria modificata nella mia psp....e il gioco è fatto...allora??
Xdonatemi ma cm avete capito nn sn molto esperto...anzi sn alle prime armi....quindi mi viene un po difficile capire....kmq v ringrazio.... beh certo tranne quel digitalblade (battuta ironica)!! se potete mi confermate questi passaggi ke ho appena descritto....?grazie Automerged Message for DoublePosting grazie xl'ammonizione....ma è stato abbastanza fastidioso,non tutti ovviamente sono intelligenti e perspicaci cm lui.....kmq stendiamo un velo pietoso..... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
puoi fare tutto direttamente con la psp con fw 1.50 non è necessario utilizzare la tua. Crei la pandora con una qualsiasi altra psp (mi raccomando ! ricorda di salvare il firmware della batteria che utilizzi altrimenti non puoi tornare alla batteria normale, la pandora non può essere utilizzata per alimentare la psp per il normale uso) Riassumendo: 1 - con una qualsiasi psp 1.50 crei la pandora 2 - cambi il fw della tua 3 - riporti la batteria-pandora al suo stato originale con il fw che hai salvato al punto 1. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
la psp che utilizzi per la creazione della pandora non rischia nulla in quella parte del "lavoro" l'unico "rischio" (in verità assai remoto) è per la batteria a cui viene sostituito il fw. Ho specificato di salvare il fw (anche se come giustamente dici, è scritto nel tutorial) perché qualche giorno fa un altro ragazzo del forum era disperato per non averlo fatto... in questo caso o trovi un anima pia che fornisce il fw originale della batteria o ne copi un altro (sempre che il fw non sia univoco per ogni batteria, non ho avuto modo di provare) comunque se segui con attenzione passo passo il tutoria non avrai certamente problemi è fatto molto molto bene. Ciao |
||
|
|
|