| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
ciao a tutti il mio problema è questo.
ho comprato una psp poco tempo fa(una ceramic white) appena accesa ho notato ke aveva firmware 2.71 e non aveva skeda madre ta 086 xcio leggendo nei tutorials ho fatto il downgrade 2.71 full fixed ma.... dopo la skermata rossa ecco il fattaccio...brick!!!fortunatamente la sony me la sostituisce senza problemi e senza spesa,ma posso sapere dove ho sbagliato???non riesco proprio a capire.ho fatto tutto come nella guida passo passo,x l esattezza ho usato il file con la scritta a fianco obsoleta!!! ciao a tutti se mi sono spiegato male scusate,aspetto vostre notizie, |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Comunque il downgrade guida obsoleta ha un fattore di rischio altino, perché se l'Hen (homebrew enabler) incluso non si avvia perfettamente si bricka. Comunque la principale indiziata è sempre la memory in questi casi, anche se originale 1 su 20 presenta difetti di fabbricazione che possono manifestarsi anche dopo aver superato i test di fabbrica. E' per questo che io ho una 2 GB e una 4, e per le porcate (leggi smanettamenti con il firmware) uso sempre la 2, dato che non mi ha mai piantato in asso. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
mi aggrego anch'io a questo topic.. ho eseguito passo passo la stessa guida citata sopra, mi appare la schermata rossa ma dopo non viene nessuna schermata di errore e se vado a vedere la versione rimane sempre 2.71. ho controllato che non sia TA-082 e ho una memoria da 1GB.. cosa ho sbagliato?? ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html
quella obsoleta.. mi sai linkare l'altra?? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sarò scemo io ma ancora nulla..
ho estratto il file hend.rar, ho preso il contenuto della cartella MS_ROOT e l'ho copiato nella root della psp. vado su foto, premo su hend, parte la schermata blu poi quella rossa. ok, dice di ripetere.. il problema è che l'avrò fatto una ventina di volte e ancora nulla :P |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|