| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve
ho uno strano problema nel downgradare la psp da 2,71 a 1,5 formattando la memory mi ritrovo due cartelle nella root MP_ROOT e PSP se scompatto hend.rar nella memory mi ritrovo MS_ROOT con dentro PSP e dentro ancora la cartella PHOTO con HEND in queste condizioni la consolle non trova nessuna immagine se sposto la cartella HEND dentro la cartella PSP creata con la formattazione mi vede HEND ma si blocca sulla visualizzazione dell'immagine ho riavviato varie volte ma non succede nienta dove sto sbagliando ?? il tutorial è molto chiaro e ben fatto ma non capisco dov'è l'inghippo grazie per gli aiuti che vorrete darmi |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi stai dicendo che la cartella MS_ROOT è la root della memory ?
sono cosi scemo da non averlo capito ? boia dovrei prendermi a martellate in testa grazie provo e ti dico Automerged Message for DoublePosting partito prima schermo blu poi rosso ho resettato ancora schermo blu poi rosso si è spenta da sola rifatto da capo ancora blu poi rosso poi si spegne al terzo riavvio blu poi verde e reset credo di essere sulla strada giusta mille grazie per la dritta e scusa l'ignoranza |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|