| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, da uno di thread presenti nel forum mi sembra di aver capito che se possiedo un fw 2.60 ho 3 possibilità di aggiornamento:
1) passo a 2.71 e poi a 1.50 2) passo a 3.03 e poi a 1.50 (con GTA) 3 passo a 3.50 e poli a1.50 (con Lumines) Poichè ho il GTA non patchato, avevo pensato di utilizzare il metodo 2, che mi sembra il più semplice (e forse meno rischioso), ma la relativa guida sembra escludere la possibilità di passare direttamente da 2.60 a 3.03. Ho capito male o è proprio così? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
perfetto vedo che hai capito bene,allora io ti consiglio il downgrade da 3.03 ,perchè appunto come hai detto e meno rischioso,e poi non c'è problema puoi upgradare tranquillamente da 2.60 a 3.03,basta che ti scarichi dal forum l'eboot.pbp del fw 3.03 e poi colleghi la psp al pc,vai in psp/game e all'interno crei una cartella di nome update e metti l'eboot.pbp del fw 3.03 e infine vai su memory stick e lanci l'aggiornamento,e poi procedi col downgrade,e poi ti conviene perchè se tu hai una motherboard ta-082 non hai problemi perchè il downgrade da 3.03 e universale per qualunque scheda madre,mentre se devi farlo da 2.71 devi stare attento ad attivare idstoragechange e più complicato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusa,
riguardo la seguente frase presente sulla guida "Una volta effettuato il downgrade, se effettuerete nuovamente l'upgrade alla versione 3.03 la console si brickerà. Ciò è dovuto al fatto che dopo il downgrade alcuni file del firmware 3.03 rimangono sulla flash" nel caso facessi partire per sbaglio l'upgrade da un umd originale brikkerei comunque? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
no,non è un problema,perchè una volta che hai messo il cf,non si avvia l'aggiornamento ufficiale,questo vuole dire solo quando da cf si ritorna a 1.50 e si upgrada di nuovo a 3.03,ma cmq anche quando non brickeresti lo stesso perchè se downgradi quindi la porti a 1.50 e rimetti subito la 3.03 sony bricki,ma se downgradi,metti un cf e poi ritorni a 1.50 e 3.03 sony non bricki,perchè la flash si è pulita. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Chiarissimo!!! GRAZIE Per quanto riguarda il CF, mi pare che il 3.40OE-A sia il più semplice da installare ... che mi dici? |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
secondo me sono più semplici ad installare i cf degli M33,sono più veloci e poi sono più completi rispetto al 3.40,ti consiglio di mettere il 3.52,io c'è l'ho e và bene,in tal caso se ti crea qualche problema,basta usare flash1formatter o l'opzione della recovery che è stata implementata nell'ultimo cf degli M33 cioè nel 3.52 con l'update 2,poi sta a te la scelta,buona fortuna!!! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|