| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Downgrade 2.81 a 1.50 con TA-082???
Io e un mio amico abbiamo preso due psp uguali montanti firmware 2.71 con scheda madre ta-082. Io l'ho "downgraddata" a 1.50 e gli ho montato il CF
Lui invece, veramente furbo , si è comprato pes 6 (parliamo di circa 1 anno e mezzo fà) e ha portato il firmware a 2.81La domanda è, c'è un metodo per riportare la sua psp 2.81 con scheda madre ta-082 con un downgrade a 1.50? Ho cercato su internet ma ho trovato poca roba, voci di upgrade al 3.03 per poi downgrade a 1.50 ma no ho le idee chiare, anche perchè si parlava di usare l'umd di GTA LCS.... Aiutatemi, mi dispiace che il mio amico non possa montare il CF, e sono davvero confuso a riguardo... ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
1. Downgrade con Lumines Guida 2. Metodo Pandora guida |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|