| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao scusate dinuovo, ma qualcuno riesce ad risolvere il mio problema xke è da un mese che ci provo cn tante tecniche ma nn ci sn ancora riuscito... a fare il firmware da 2.71 a 1.50...
ieri sn riuscito a far venire la schermata blu ma succesivamente ri riavvia senza far venire la schermata ne quella verde ne quella rossa... il mio procedimento e stato: ho scampattato l'hend.rar => ho aperto MS_ROOT => e i file contenuti dentro li ho messi nella ms della psp(nella root principale della psp li ho messi). come faccio riuscite ad aiutarmi.... grazieeee |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
prova a lanciare cmq il downgrade magari è in esecuzione comunque l'hend.
se non è in esecuzione prova più volte, magari formatta la ms e riprova. cmq la schermata verde compare solo la prima volta che si esegue hend l'importante è che la psp si riavvii da sola. |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si ma la mia si riavvia sempre da sola... ma poi quando metto il file EBOOT.PBP dopo averlo rinominato UPDDATE.PBP vado nella memory e dice file danneggiati non TA082 IdStorage Change..... cosa vuol dire?? ho pensato che vorrà dire che nn ha funzionato il file HEND in foto... risp grazie
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum
spero in un vostro aiuto :o io a differenza Mauryantonio, seguendo la guida sono riuscito ad andare un po + avanti esattamente dopo aver fatto partire il"TA082 IdStorage Change"la console si è riavviata ed invece ditrovare la scritta aggiornamento della psp alla ver. x.yz trovo aggiornamento della psp alla ver.1.50 e cliccandoci sopra mi dice che l'aggiornamento non è necessario dove ho sbagliato? sto rischiando di buttare la psp?a dimenticavo andando a vedere la versione del firmware della psp mi dice 2.71 hen-d |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao no per il momento non stai rischiando perchè non scrive niente sulla flash...cmq se ti dice 2.71 hend vuol dire che puoi proseguire col downgrade cmq segui passo passo la guida magari hai scordato qualche passaggio importante ricontrolla |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mauryantonio... mi sa ke nn capiscono il tuo problema xk nn t risponde nessuno!!
ke strano a me veniva l'hend.... pensare ke abbiamo ftt gli stessi procedimenti ke ho eseguito io! ma adesso il tuo problema è ke nn viene la skermata verde >?< :sorry: p.s. ragazzi nn so se centra qlc cs ma lui tempo fa era già riuscito a fare il down grade a 1.50...giusto mauryantonio >??!!< |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Riepilogatemi il problema:
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
PSP/GAME/UPDATE e dentro eboot.pbp(63k circa) update.pbp(13 mega circa) un'altro eboot che non ricordo il nome e qualche prx. poi PSP/GAME/IDSTORAGECHANGE e li dentro eboot.pbp e un prx Ultima modifica di Baglioooo : 28-05-2007 alle ore 17.11.26. |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, allora vi spiego x filo e per segno tutto:
io inizialmente avevo gia la modifica ma ho dovuto formattare e quindi nn mi è rimasta. Ora x l'ennesima volta ho riprovato, ho formattato la memory stick dalla psp, ho messo tutti i file dell'hend.rar e li ho messi nella memory nella pagina iniziale(nella root) i file sono(checkworks, devhook, MS_ROOT, cambios.txt, changelog.txt, LEGGIMI_SUBITO.txt) poi dalla memory ho estratto i file che erano dentro la cartella MS_ROOT, sempre nella root principale della memory. Ho scollegato la psp dal cavo usb, sono entrato in foto e ho aperto l'immagine HEND, successivamente è apparsa una schermata blu, è rimasta x 4 secondi e si è riavviata da sola. Ho estratto il file EBOOT.PBP dalla cartella Sony_PSP_Firmware_V1_50-JPN.zip, dopo averlo rinominato in UPDATE.PBP sono andato in memory stick e ho trovato una cartella con scritto file danneggiati. Come posso risolvere il mio problema? centra ke ho già flesciato la mia PSP? Risp grazie:mitra: |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
rileggiti meglio il tutorial e riprova |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ora ho fatto tutto il procedimento giusto cn i file giusti, ma quando avvio dal menù Gioco -> Memory Stick: "TA082 IdStorage Change" dice ""impossibile avviare il gioco. (80020148)""
cio vuol dire ke nn ho la scheda madre TA-082?????????? se è cos'ì come posso fare?? risp grazie:mitra: |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho downgradato, appena riavvio dopo aver flashato, sento i suoni ma lo schermo è nero.
Tocco il taso power, la psp va in standby, lo ritocco, lo schermo si vede e si rispegne, se muovo il pad, sento il suono quindi in realtà funziona ma a schermo non compare nulla. collego l'alimentazione, la scollego e lo schermo si riaccende e rimane acceso. Come tocco un qualsiasi tasto si rispegne, se invece appena si riaccende lo schermo tocco un qualsiasi tasto, funziona. cosa è successo? edit: ho fatto un ripristino impostazioni di sistema e tutto è tornato normale. Ora ho la 1.50, e devo mettere un CF, mi date un link per studiare il modo per favore? Ultima modifica di sopress : 30-05-2007 alle ore 15.43.04. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao ti consiglio il 3.10oe-a2 a me va benissimo il link è questo e poi devi mettere la patch che ti porta da 3.10oe-a a 3.10oe-a2.....la patch è molto importante perchè senza di essa alcuni giochi non partono. |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
ms_root si chiama così perchè contiene le cose che vanno messe nella root (radice) della memory stick! |
|
|
|
|