| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
abbimo eseguito qst http://psp.console-tribe.com/tutoria...082-a-150.html
mettiamo i file nella root ma all'avvio della psp nn c'è niente nella foto come faccio??? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao io mi sono appena registrato, cmq questo mi sembra un bel forum, speriamo ke riuscirete a risolvere il mio problema xke e da 1 mese ke sto sklerando x fare il downgrade della mia psp da 2.71 a 1.50....
io sono l'amico di steeve meister!!! ho messo i file http://psp.console-tribe.com/tutoria...082-a-150.html nella root della mia psp ma il file HEND nn si forma in foto... x favore aiutatemi.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per intenderci copio il contenuto spacchettato di hend (sono 6 files se nn sbglio)nella root principale della memory. Ovver, mi trovo con i 6 file dell'hend + questi files e cartelle: cartella mp_root cartella psp file memstick.ind file mstkpro.ind Vado in foto ma nn c'è hend... dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
prima di copiare le cartelle formatta la memory stick da psp e poi metti le cartelle si dovrebbe risolvere il problema |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho formattato la memory stick mi ritorovo 2 file
poi metto i 6 file scompattati da hend dopo vado in foto e nn trovo il file HEND il mio amico steeve meister lo ha fatto nella sua e andava ho provato con lui a fare lo stesso procedimento ma nn va..... nessuno sa un altro metodo o se riesce ad aiutarmi a fare il downgrade 2.71 a 1.50??? risp grazie |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma una guida dettagliata no su dove spostare i files su psp copiare nella root principale lo faccio e non mi legge l'hend perfavore un'aiuto + approfondito si può avere.
spiego il mio problema scarico tutto l'occorrente che serve da qui scompatto tutto sul desktop poi copio il contenuto dell'hend nella cartella principale ma quando vado sulla psp non mi legge il file hend in foto,poi ho provato a mettere hend nella cartella PHOTO che è presente nella memory stick ( a proposito se è una memory stik pro duo da 1 gb va bene lo stesso ?) solo quando copio il file hend nella cartella PHOTO mi legge il file hend lo lancio mi si blocca la consolle faccio il reset hard una volta che riaccendo la consolle ritorna tutto come prima qualcuno mi aiuti pleeeeseeeee attendo vostre risposte grazie P.s la mia psp è una 2.71 con ic1003 (TA-082) bianca CHIEDO AL MOD DI NON CHIUDERE QUESTO POST PERCHè LA GUIDA NON MI è CHIARA E CHIEDO UN'ULTERIORE AIUTO A RIGUARDO GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
per Mauryantonio: una volta scompattato l'hend,c'è una cartella chiamata MS_ROOT. ENTRA qua, fai copia (di TUTTI I FILE), colleghi e apri la memory stick...cosi come la vedi,fai incolla.ok?!
per arthas26: l'hend è una palla al piede e spesso prima di partire fa i capricci...l'unica cosa da fare è formattare la ms prima di tutto. dopo aver copiato i file,provare fin quando non da la fatidica schermata verde. provare,provare e riprovare... |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quindi copio tutto dentro psp o passo direttamente tutto dentro la cartella principale cioè quella sopra psp per intenderci???
Automerged Message for DoublePosting ok fatto lancio adesso l'hend come mai mi da una schermata blu per un secondo e poi si riavvia? |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate io ho messo i file presenti dentro ms_root/hend.rar nella memory stik
poi entro in foto c'è una cartella HEND apro la foto con tutti i poxel chiamata rand e mi si blocca la psp..... dopo un po si spegne da sola... come faccio risp grazieeee Automerged Message for DoublePosting ora sn riuscito ho visto la schermata blu verde e si è riavviata da sola ora provo a mettere i file firmware 1.50.... poi vi faccio sapere se funziona grazieeee.... Automerged Message for DoublePosting Stavo scherzando.... mi è solo venuta una schermata blu e nn quella verde e neake quella rossaaaa.... cosa si gnificaa??? cosa devo fare??? risp grazie |
|
|
|