| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
benvenuto
per i film guarda QUI per i giochi .iso per ora nn cè niente da fare, mentre stanno incominciando a uscire vari homebrew per 2.01 e superiori avviabili tramite un savegame hakkato di gta(è sottointeso che devi possedere il gioco per riuscire ad avviarlo) nella nostra sez download trovi tetris e gtapong |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
speriamo ma adesso quelli con la firmaware 1.50(o 2.00) sn ancora trovabili???? ....e secondo voi 1 giorno riusciranno a creare qualcosa x far partire le copie dei gioki anke sulle versioni 2.01?? xkè nn vorrei spendere 60€ x ogni giokketto ke prenderò ![]() ah, carina la tua firma ^^ |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
The Supreme Admin
|
Se vuoi giocare spendi...pure io non vorrei spendere 1 milione di euro per una F50 GT ma mica la posso rubare...ti pare?
Chiedere a noi se mai inventeranno qualcosa per bypassare le protezioni oppure futuri downgrade è come chiedere a maurizio mosca chi vincerà il campionato...la verità è che nessuno ti può dire se è meglio restare al 2.01 o al 2.60 o quant'altro..ora come ora tutti i firmware sopra il 1.50 sono alla stessa stregua (tralasciando il 2.00 che permette il downgrade ed ha un exploit praticabile anche per avviare applicazioni esterne al kernel mode)...quindi fai quello che ti senti di fare perchè darti un consiglio, ora come ora, è decisamente un azzardo visto che non ci si basa su nessun fondamento ma solo su supposizioni. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dipende dalle scorte di magazzino.
Ovviamente un pizzico di fortuna non guasta. Cmq puoi scoprire il fw della psp dalla scatola: http://forum.console-tribe.com/showt...rmware+scatola |
|
|
|