Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Firmwares

PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-2008, 00.21.00   #1 (permalink)
gommaliscia
Tribe Newbie

Info generali:

Delucidazioni per Downgrade

Siccome leggo che per effettuare il Downgrade dal firmware originale al CF ci vuole un'altra psp che contenga gia' il CF oppure la mitica batteria Pandora. Visto che un mio amico ha la psp con il CF me la faccio dare, ma poi scusate la mia ignoranza e testardagine, non sono riuscito a capire che devo fare, se devo usare sulla mia psp la batteria della psp con CF e procedere ad aggiornamento o cosa altro, delucidatemi possibilmente anche perchè in questo campo sono novizio.Inoltre volevo sapere se compero una batteria nuova della psp la posso pandorizzare, dissemblando il piedino 5, ed usarla per modificare il firmware ?

Ciao da Gommaliscia

gommaliscia non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 11-01-2008, 00.23.16   #2 (permalink)
Justme
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Justme

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Leggi i tutorials, molti dei tuoi dubbi verranno chiariti http://psp.console-tribe.com/tutoria...slimelite.html

Per quanto riguarda la pandorizzazione via hardware, ricordo che è una procedura comunque pericolosa e da evitare se possibile, specialmente nel tuo caso (visto che puoi farti prestare una psp già moddata senza grossi problemi). Comunque se cerchi nel forum troverai qualche thread...
Justme non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2008, 00.54.54   #3 (permalink)
gommaliscia
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Gli ho letti ma non son riuscito a focalizzare bene a cosa serve e come usare la psp con il CF, se devo usare quella batteria oppure con quella psp devo fare la memory stick per pandora.