| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutii.
finalmente ho acquistato la psp a mio figlio e l'ho trovato mentre ero in ferie in una località balneare .L'ho trovata a 199 € con il film " il codice da Vinci " e sulla scatola vi era la sigla K. In effetti una volta accesa la psp il firmware risultava 2.71 co la scritta IC1006 sul vano dell' UMD quindi una TA 082. Inoltre ho acquistato una memori pro duo da 4GB della Sony. Il mio problema è che un mio amico che sa fare il downgrade ha provato per 2 ore seguendo il procedimento per 2.71 ma non c'è riuscito per cui l'ha portata da un suo amico che è riuscito a fare il downgrade a 1.50.poi mi ha installato il CF 3.10 OE-A. Mio figlio è molto contento però ho un dubbio.....cioè : La persona che ha eseguito il downgrade dice che con il firmware 2.71 e TA 082 il downgrade va fatto con il gioco di GTA ed è per questo che non riuscivavamo a farlo ( e lui dice che ha fatto il downgrade con questo metodo ).Nei vostri tutorial non si parla di questo metodo ( con il gioco GTA ). Qualcuno potrebbe togliemi questa curiosita. grazie in anicipo. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tr|b3 Official NewsHunter
|
Citazione:
con o senza gta. cn gta aggiornando a 3.03 senza direttamente dalla 2.71 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per il downgrade dal firmware 2.71 (Tutte e due le versioni, obsoleta e non)
non serve l'UMD di GTA:LCS infatti per effettuare il downgrade si ha bisogno solo di 1 PSP 1 Memory Stick (va bene anche quella da 32 mega) 1 Alimentatore di corrente 1 Cavo USB Homebrew Enabler Revision D Archivio per poter effettuare il downgrade L'eboot del firmware 1.50 e non di GTA (infatti GTA:LCs serve solo per il downgrade da firmware 3.03) e per il downgrade obsoleto si ha bisogno di 1 PSP 1 Memory Stick da 32 Mb 1 Alimentatore di corrente 1 Cavo USB Archivio per poter effettuare il downgrade Il firmware 2.71 ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie per la risposta cosi rapida ; ma allora supponendo che sia stataupradata a 3.03 e quindi downgradata a 1.50 ciò vuol dire che non potrei fare un'eventuale upgrade ad un firmware originale superiore al 3.03 oppure sbaglio ??????
Sempre grazie e buona giornata. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|