| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho una PSP fat 3.71 M33 e oggi stavo facendo l'update alla 3.71 M33-3 seguendo la guida trovata su questo sito ho seguito la giuda passo passo ma quando vado sulla memory stick per incominciare l'aggiornamento mi dice dati danneggiati ? perche? cos'è successo? che posso fare?ho provato più volte a farlo ma mi dice sempre dati danneggiati.....
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
E' successo anche a me ieri...
oggi mi sono scaricato nuovamente il file dal sito della guida qui su tribe, stasera/domani riprovo siccome penso ci sia stato un problema nello scarico del file... come era successo per un'altro aggiornamento... Tu hai provato a riscaricarti il file Update dal sito e riprovare a metterlo su? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Master
|
entrate in recovery -->configuration -->game folder homebrew(currently:3.71 kernel),settate in questo modo e riprovate,oppure provate a riscaricare i file,ma avete copiato la cartella update nella cartella game150 ? vi dice sempre dati danneggiati ?
Ultima modifica di salvuccio_90 : 23-11-2007 alle ore 19.11.36. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Q+UOTE=salvuccio_90;390428]entrate in recovery -->configuration -->game folder homebrew(currently:3.71 kernel),settate in questo modo e riprovate,oppure provate a riscaricare i file,ma avete copiato la cartella update nella cartella game150 ? vi dice sempre dati danneggiati ?[/quote]
Ciao salvuccio_90 la mia recovery è già imposata come dici e il file l'ho scaricato 5 volte e messo in game150 come dice la guida........ma mi da sempre "dati danneggiati" , l'unico dubbio che mi sorge è il fatto che io non ho fatto anche il 1.50 Kernel fix V2 come indicato nella guida quando sono passato dal 3.52 al 3.71. La mia è una fat 1.50 originale. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|