| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sulla mia PSP è montato il firmware 3.72 "originale" di mamma Sony e non ho mai avuto problemi con tutti i giochi che ho usato, seguendo la guida provo a passare al CF 3.80M33.....ma ho sempre lo stesso errore
"Impossibile avviare il gioco" (80020148). Come posso risolvere questo problema? Leggendo sul forum ci sono soluzioni solo se si hanno CF precedenti al 3.72 oppure di fare il downgrade ad un firmware precedente con pandora, ma non ho una seconda PSP da usare, come posso fare? Possibile che non si può passare del 3.72 al 3.80M33???? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
no xke tu hai un fw originale per fare la modifica hai bisogno di una psp con un cf gia istallato crare il cementerio con quella e poi istallare il cf sulla tua |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque prova con questa guida ---> http://forum.console-tribe.com/psp-l...lim-38401.html ...è un'inizio tanto per cominciare ma tieni presente che se hai una slim alcune cose potrebbero non andare bene ed altre non sono aggiornate...dovresti riuscire a creare una MS con sopra il despertar del cementerio v3 o v4 per andare bene. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Come scritto in altre mille discussioni, la psp slim si modifica solo attraverso la pandora: http://psp.console-tribe.com/tutoria...nterio-30.html
Per pandorizzare la batteria hai bisogno di una psp già modificata, o in alternativa puoi seguire la procedura linkata da moneymaker (sebbene io lo sconsiglio) Chiudo, non se ne può più di tutti questi threads identici. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|