| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non sono molto informato sui downgrade in particolre da 3.50, se dovessi scegliere questa strada lo farei fare da un esperto.
Il downgrde da 3.40 c'è speranza che esca? molti firmware sembravano incrackabili eppure col tempo ci sono riusciti, il problema è che sono uscite in rapida successione 3.30 3.40 3.50 3.51 e gli sviluppatori lavorano sull'ultimo uscito. Secondo voi vale la pena aspettare (per un downgrade meno rischioso) o si puo gia azzardare una procedura ancora in fase di sviluppo? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
puoi fare benissimo questo da 3.50,se segui attentamente e in modo corretto la guida non bricki.....e poi questo downgrade con lumises e quello con gta sono i downgrade più sicuri rispetto agli altri......quindi puoi iniziare benissimo ora senza aspettare.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
se è in garanzia e bricki la porti in assistenza,se non è in garanzia ma la vuoi portare in assistenza devi pagare o compri il chip che riprogramma la flash |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La mia è una 3.40 in garanzia (per la scheda madre non ho capito c'è una scritta a sinistra ma è coperta e non è IC1003), mi hanno detto che se bricko e la porto all'assistenza anche in garanzia loro se ne accorgono che ci ho messo mano e perde la garanzia...
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|