| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti....sono nuovo e ho già molte domande
da porvi,una d queste è...la mia psp ha un firmware di 3.30 solo ke vorrei portarla all'1.50...leggendo xò la guida ke spiega come portarla da 3.50 a 1.50 nn spiega come portarla da 3.30 a 3.50 potete spiegarmelo voi??? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh per aggiornarla al 3.50 basta scaricare da questo sito il firmware originale sony 3.50 ( nella sezione download) , copi il contenuto dell'archivio in X:\PSP\GAME\UPDATE (nella memory stick) , vai nel menù giochi ---> memory stick e fai partire l'aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora nn ho fatto una cazzata...(nella sfiga 1 fortuna)
cmq lumines va bene anche se è platinum?? adesso si trova solo così Automerged Message for DoublePosting va bene anche se il gioco è platinum?? e poi un mio amico ha la psp con firmware 2.81... deve usare anche lui il gioco lumines? o c sono altri modi? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
no il tuo amico può usare anche gta liberty city unfixed,oppure lumines,cmq se non avete entrambi i giochi potete dongradare con pandora. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
no tranquillo,anzi i downgrade con lumines e gta unfixed sono i più sicuri e sopratutto universali cioè per qualunque scheda madre,quindi puoi effettuare il downgrade con lumines tranquillamente. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
tranquillo fidati quello platinum e uguale,solo che cambia la copertina,cmq se ti fà consolare il codice che devi trovare nella scatola o nell'umd è ULES00043. ![]() Ultima modifica di salvuccio_90 : 05-09-2007 alle ore 14.17.01. |
|
|
|
|