| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, è il mio primo post e sto pensando di prendermi una psp, solo che sto facendo molta confusione tra firmware e custom firware...! se io porto il firmware della PSP (è possibile farlo oltre il 2.71??) al 1.50, installando il custom firmware 3.03 è possibile eseguire iso di giochi che richiedono fw superiori all'1.50??? scusate se faccio un post a parte ma vorrei essere sicuro...!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
allora non credo che per ora non vendano le psp con il 3.10 e 3.11 perche sono appena usciti. comunque c'è un tutorial in sez firmware in alto che dice come riconoscerla.
Per il cf invece non è tanto rischioso installarlo però bisogna avere sangue freddo e seguire la procedura descritta nel tutorial bene. comunque il rischio maggiore è il downgrade perche li non sai come ti và perche con il cf se dovesse andare la psp dovesse in brick forse si può riparare utilizzando la recovery. P.s. prenditi una psp base pack con il necessario e poi ti compri una memory da 2 gb sony come ho fatto io. p.p.s. per ora dark alex con il CF è arrivato al 3.10 oe-a2 (quello che ho installato io). però molti hanno avuto problemi quindi per ora ti consiglio di installare il cf 3.03 oe-c Ultima modifica di Bimaki : 11-02-2007 alle ore 22.40.37. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si entro la 2.80 con qualunque scheda segui questa guida: Downgrade 2.70\2.80 tutte le piastre.
ciao! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, l'ho presa, è un gioiellino (almeno mi sembra
)!!ho il fw 2.50, adesso vedo che devo fare... Automerged Message for DoublePosting mm, sembra che mi serva GTA:LCS ma non saprei dove trovarlo... c'è qualche altro modo?? tipo upgrade ad u n0altro fw e poi downgrade? scusate se chiedo qua ma non vorrei fare danni irreversibili... ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://psp.console-tribe.com/downloa...id=1&file=1361
Appena colleghi la psp al pc vai nella cartella psp poi in qll game e qui crei la cartella UPDATE dentro la quale metterai il firm 2.71 (il link è qll sopra)... |
|
|
|