| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
http://psp.console-tribe.com/tutorials.php |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ciao a tutti, io ho il 3.02 e non sono riuscito a trovare nelle guide come fare il downgrade dal mio firmware. Che procedimento mi consigliate di usare? Un'altra domanda, ho letto degli emulatori, posso installarli con il mio firmware e come si usano (non c'è nei tutorial)? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#83 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi vi prego di aiutarmi... ho una psp 2.81! è possibile fare il downgrade senza l'UMD di GTA? Se si, come? Ho girato mari e monti X trovarlo... ma niente!!! trovo solo la versione patchata!!!:inkazzato: AIUTOOOOOOOO!!!!!
apaAutomerged Message for DoublePosting ho anke una 2.71 downgradata a 1.50 e poi con installato il cf di dark alex! se kopio la flash0 e la flash1 di questa nelle rispettive flash dell'altra funzionerebbe? le avrei entrambe uguli e con custom firmware di dark alex? o le mando in brick? vi prego rispondete |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi/e scusate sarò jurassico ma non riesco a riportare la mia psp
al fw 1.50 , l'avevo fatto ma mia figlia alla quale era destinata la psp ha aggiornato nuovamente al fw 2.60, cosi ho riportato con il metodo dark alex la psp al 2.71. riprovando dwngr per riportarlo al 1.50 , arrivato alla fase dell'aggiorn.. a X.YZ MI APPARE LA SCRITTA " CANNOT FIND UPDATE.PBP." E PARTE IL GIOCO UMD COSA POSSO FARE AIUTATEMI GRAZIE...... |
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
:o Ho la PSP da pochissimi giorni (white con firmware 3.40 skedazza da 4Gb ed ancora nessun gioco
) che ho passato esclusivamente a vagare su internet per capirne le potenzialità.. posto che per un neofita quando entri in un forum tipo questo un attimo di vuoto ti viene :o ma correggetemi se sbaglio:con il mio firmware attuale, salvo metterci giochi originali, e più in generale, farci girare "programmi" ufficiali di mamma Sony, non ci posso fare una mazza, giusto?!? :incredibbbbile: ...quindi tutto 'sta cosa di cercare di capire cosa fossero gli homebrew e cosa mettessero a disposizione, è stato quasi tempo perso...:eek: e non è vero che i downgrade influenzano solo la possibilità di usare programmi "fatti in casa" mentre la miriade di giochi scaricabili anche dal mulo funzionano a prescindere! :rolleyes: Vabbè ora esco e mi fiondo nel primo negozio di giochi a prendere Tekken!!! ..Comunque un :clap-clap: a chi ha iniziato il post riepilogando le info di base!!! E' vero che c'è il tasto search... ma se non sai bene che cercare... mi sono dilungato un po'... scusate e.. GRAZIE ancora!!! |
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve raga, sono un nOOb...
Dopo aver installato il firmaware 1.50 che emula il firware 3.30 OE-A di Dark Alex, vorrei sapere quale devhook dovrei procedere con l'istallazione... Ho trovato 2 guide su questo forum, ma non saprei scegliere quale versione del devhook installare... Potreste aiutarmi? Dopo il devhook ci sono ancora altre cose da fare??? Come si posizionano all'interno della XD i file ISO, CSO, ed ecc...???? Grazie! |
|
|
|
|
|
#97 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate se scrivo qui, ma e' il mio primo intervento e non so ancora bene orientarmi in questo forum.
Ho bisogno di 1 info: Sono intenzionato a comprarmi una psp, un antenna gps della sony ( in internet) e ad utilizzarla come navigatore. Ma mapthis posso montarlo su ogni firmware?Il mio terrore e' che comprando una psp mi trovo su un fw da cui non posso fare il downgrade e non posso utilizzarla come gps.. E' corretto? Grazie |
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Nessuno mi risponde? Se provo ora a far partire le ISO, le vede ma poi durante il caricamento da errore 80011..... |
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao,il fw 1.50 non emula nessun custom firmware di Dark Alex.da 1.50 puoi invece decidere se montare un cf o devhook.l errore di cui parli tu è senz altro dovuto al fatto che devhook(l ultima versione) emula solo fino al fw 3.11,quindi i giochi non ti partono.ti consiglio quindi invece che devhook,un cf dei più recenti.
i dump delle iso,cso anche da cf vanno sempre nella cartella ISO e non necessiti di alcuna emulazione.ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
:sorry: ...questo cambia le cose, no?:confused: ..posso usare gli homebrew, giusto?!?:rolleyes: ditemi di sì, vi prego!!:clap-clap: Grazie... |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-cosa-possibile-fare-coi-vari-firmware-downgrade-e-homebrew-4129.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La migliore guida - Firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 22.45.19 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|