| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi sono nuovo, questo forum è stupendo!
io ho qualche dubbio e spero mi possiate aiutare stasera sono andato a vedere le psp in uno shop avevano versioni di vari tipi e dalle sigle ho potuto capire che firmware hanno ma ho delle perplessità: 1) Le prime terminavano con H che corrisponde 2.50 su un altro forum però ho letto che per downgradare queste occorre una versione di GTA:LCS non patchato.. è corretto? perchè allora non avendo GTA la evito 2) Altre (tutte quelle bianche) terminavano con J che corrisponde al 2.70 queste sono invece downgradabili facilmente o devono anche avere una versione particolare di scheda madre? 3) numerosissime versioni comprendevano anche un gioco e costavano pure meno della psp da sola.. però in nessuna di queste c'era la preziosa etichetta dove potevo vedere il fw.. su queste è impossibile identificarlo? spero di non ripetere domande già fatte ma vorrei evitare di fare acquisti e di pentirmente ![]() grazie a tutti |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Quelle col gioco non puoi identificarle, a meno che il commesso gentilmente non ti permetta di aprire la scatola e vedere la scatola interna della PSP che è quella classica con "la preziosa etichetta".
Per downgradare le 2.50 serve GTA O le upgradi a 2.71 e non ti serve più GTA, ti servono solo i file che scarichi AGGRATIZ da qui + ovviamente una memory card se no i programmi per il downgrade dove li metti? Fino a 2.80 la downgradi AGGRATIZ a prescindere dal tipo di piastra della PSP, che interessa al momento del downgrade per vedere se fare un passaggio in più (lanciare un programma da 2 secondi) o no. Vedrai che anche capire se è una 082 sarà mooooolto facile. Buone spese |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mmm un amico mi aveva detto una cosa simile, dimmi se è una cazzata
che per le operazioni legate al firmware mi tengo l'originale da 32MB che è "sicura".. per i dati/giochi posso anche prendere una memory non originale (per pagarla molto meno) che tanto va bene per i dati è corretto? |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se per non originale intendi prenderne una alla cavolo, se non va non va nemmeno per i giochi e il resto.
Le memory non originali sono Fake. Comunque un 2 giga ce la prendi su Ebay e sei accorto te la porti a casa con meno di 25€, forse anche meno ora. Io ne avevo prese 2 in ottobre da 2 gb a 30€ l'una comprensive ss, e vanno benissimo. |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
mica hai qualche link? |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Io le ho rpese da Leisuresotre su Ebay, ma non voglio responsabilità per fregature o truffe (anche se con 19000 feedback). Devi farti le aste al rilancio, considera che per le 2 gb ha costi di spedizione di 15 euro, quindi rilancia fino a un max di 3-4 euro se no ci perdi.
Se l'asta non va bene, iniziane un'altra, su Ebay il segreto per fare affari e la pazienza. |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per curiosità
anche se il prezzo non sarà il migliore (ma è vicino a casa) cosa ne pensi di questa? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=019 |
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Concludo: se il prezzo ti va bene prendila al volo. |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Perchè il prezzo è onesto anche se ragionevole se lo rapporti ai prezzi che fanno in Cina: una originale a quel prezzo ci può stare. Poi il fatto che nessuno gli abbia mai dato feedback negativi è sinonimo della bontà dei prodotti del tipo, a meno che in caso di problemi non scelga sempre di restituire i soldi e di conseguenza niente negativi, ma anche questqa sarebbe una buona cosa.
Tengo a precisare una cosa: anche le memorie originali può capitare che non vadano, perchè nella totalità della produzione alcune difettose, che superano i test di fabbrica ma si rompono dopo, o che si danneggiano nel trasporto ci sono comunque. Per questo esiste la garanzia. Questo lo dico perchè per lavoro uso Compact Flash come HD dei Pc embedded industriali che utilizziamo, e le memorie sempre di marca ogni tanto risultano comunque fallate (1 su 20). Per quanto riguarda la precisione, amo dare risposte il più possibile esaustive, e comunque quello che scrivo non prenderlo come oro colato, potrei benissimo essere (e magari lo sono) un cretino che dice cose a vanvera. ![]() |
|
|
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-cosa-possibile-fare-coi-vari-firmware-downgrade-e-homebrew-4129.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La migliore guida - Firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 22.45.19 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|