| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Scusate ma non è ora di aggiornare questa guida con gli ultimi bachi scoperti X i downgrader!!!!!!!!!!????????? :rolleyes: Ciao! Automerged Message for DoublePosting Citazione:
ma, secondo me oltre a scrivere i bachi nella guida nella pagina 1 dovreste anche ingrandire i pulsanti per raggiungere la pagina successiva!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il 31/12 ho preso un PSP ver 2.71. Ho provato il downgrade a 1.50 ma mi si è bricckata! Luce power accesa e nessun segno di vita!
Oggi ho mandato una persona a farmela sostituire e ora ho una 2.50. Premesso che ho letto bene quanto scritto in questo tutorial mi rimangono alcuni dubbi: - non si puo' fare l'upgrade a 2.71 e poi il downgrade a 1.50? senza quindi dover avere l'originale di GTA? - mi pare di aver capito che la 2.50 e la 2.60 siano le piu' "protette"... Mi conviene farmela sostituire con una 2.71 se riesco? - la versione che ho preso è la Media Manager e ha un UMD di demo. Quando è inserito nella sezione giochi mi compare la voce "Aggiornamento a2.0". Se lancio secondo voi che succede? Grazie anticipato per la disponibilità. Ciao |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
se lo fai non succede niente perche ti dice il firmware della tua psp |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, spero anch'io di uscire illeso...Putroppo sono nuovo e nozioni anche semplici mi sembrano "arabo". Ho cercato di documentarmi in questo bel sito ma ...ho fatto casini.
Ho preso una psp con firmware 1.5 e con il disco demo l'ho portato a 2.0, poi ho capito di aver fatto una c...! Così con il vs.tutorial ho cercato di ritornare al 1.5, non so cosa ho combinato,ma arrivato al punto di cliccare sull'immagine caricata (?) l'ho fatto ed ho atteso 10, 15min ed infine ho spento. Risultato: ora ho un firmware 1.0 e appena accendo, mi chiede di passare al 1.52! Cosa devo fare? Oltre che studiare di più e meglio? Grazie. |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
è normale che ti segni 1.00, il passo successivo è quello di aggiornare a 1.50...
se i tutorial venissero letti attentamente magari...infatti cè scritto che entrando nel menu foto la psp avvierà il versione changer, in altri casi invece si bloccherà sempre nel menu foto.. |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|