| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
aspettate un attimo, cosa vuol dire la frase "Pare anche che non funzioni sulle PSP con firmware 2.50/2.60 preinstallato, ma solo con quelle aggiornate a una di queste versioni.", io ho la 2.6, l'ho scabiata in un negozio di videogiochi, ed è usata, però non sò se è stata aggiornata alla 2.6 oppure è sempre stata 2.6, che faccio, lo faccio lo stesso il downgrade?
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sukkopera il tuo post forse mi ha salvato perchè sto impazzendo..
ho una psp nativa 2.50 ma il downgrade non funziona! ora leggendo il tuo post scrivi che funziona solo su psp che sono state portate al 2.50 e non quelle originarie..me lo confermi? non era il caso di specificare un pò meglio prima questa cosa (magari nel tutorial) visto che sono impazzito per cercare una copia di gta? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/psp-firmwares/t-cosa-possibile-fare-coi-vari-firmware-downgrade-e-homebrew-4129.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| La migliore guida - Firmware | This thread | Refback | 14-01-2007 22.45.19 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|