| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, sono riuscito a procurarmi GTA LCS, downgradare e quindi installare il 3.10 OE-A. Il problema è che non lo so usare....
Ad esempio, cos'è il recovery menu? dove si trova? Dove copio e iso? Posso formattare la memory stick? AIUTOOOOOO!!! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao allora formatta la memory stick dopo aver installato il custom firmware e poi nella root della memory stick ci deve essere una cartella di nome iso..ecco metti li dentro tutti le iso dei tuoi umd dumpati e poi per accedere al recovery menù devi spegnere la psp cioè premi power per un paio di secondi e poi da spenta premi R e la accendi di nuovo ed entri in recovery....cmq il recovery menù serve a settare diverse cose per esempio aumentare la velocità della cpu,in caso di brikk in alcuni casi puoi recuparla la psp cn la recovery e tante altre funzionalità. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
metti un bel umd inserito nel cassettino e fai partire la iso dalla dash e fammi sapere.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
la dash è il menù principale della psp,cmq lasciamo stare per quanto riguarda l'aggiornamento tu vorresti mettere la patch del custom firmware? da 3.10oe-a la vuoi portare a 3.10oe-a2 ?? perchè non ho capito che intendi per aggiornamento. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si, esattamente.
ho copiato il file di installazione del firmware aggiornato nella cartella che mi diceva la guida. dalla dash sotto memory stick trovo l'aggiornamento ma in esecuzione mi da l'errore che ti ho scritto sopra. che posso fare? Automerged Message for DoublePosting RISOLTO! Ero convinto di averlo copiato nella cartella giusta e invece no....grazie e scusate il disturbo!!! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
non ti preoccupare goditi il bellissimo custom firmware.... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|