| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
Volevo sapere se esiste un modo per eseguire il dump del firmware 2.6 Per il 2.00 e il 2.5 ho utilizzato FakeUpdater e sono riuscito ad effettuare il dump seguendo anche le istruzioni presenti su questo sito, ma con il 2.60 il FakeUpdater, dopo aver rilevato che si tratta del firmware 2.6, mi chide se voglio effettuare il dump e poi si blocca dando un errore. Per ora sono riuscito a far girare il mio UMD di Key of Heaven EUR utilizzando Genesis UMD Lancer 2.6 (o DAXzISO con la cartella "X" presa dal Genesis UMD Lancer 2.6), ma vorrei sapere se essite un modo per effettuare il Dump dei firmware superiori al 2.5 (tanto per avere una certezza in più sul futuro....) Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok, ho cercato un po' nel forum e ho trovato il programma e parte delle istruzioni, in pratica PsarDumper 0.2b dovrebbe, secondo te, riuscire a decriptare il firmware 2.60 partendo dall'eboot ma alla fine crea due cartelle "OUT" e "OUTX", come faccio poi da queste ad ottenete le calssiche cartelle "Flash0" e "Falsh1" per poter emulare il firmware 2.60 con DAxzIso o MPH Game Loader?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
hai risolto???? anke a me interesserebbe emulare il 2.6 x far partire mga2 da umd ... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|