| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti volevo chiedervi cosa devo fare per passare al cf 3.52 m33 di cui ho trovato questa mini guida nel sito :
1 - Se la vostra PSP ha firmware originale Sony 1.50, copiate le cartelle kxploitpatcher e kxploitpatcher% contenute in "1.50only" nella memory "ms0:/PSP/GAME/". (non ho provato questa strada io, indi non so se c'è qualche cosa da lanciare o bisogna solamente copiare). 2 - Una volta fatto ciò, o se avete già installato sulla vostra PSP un C.F., copiate la cartella M33CREATOR in "ms0:/PSP/GAME" (se avete il firm1.50fw) o in "ms0:/PSP/GAME150" (per il C.F.) 3 - Scaricate il firm originale sony "3.52 eboot", rinominatelo in 352.PBP e copiatelo in "ms0:/PSP/GAME/M33CREATOR/" o "ms0:/PSP/GAME150/M33CREATOR/" (stessa distinzione come sopra). 4 - Scaricate il firm originale sony "1.50 eboot", rinominatelo in 150.PBP e copiatelo in "ms0:/PSP/GAME/M33CREATOR/" o"ms0:/PSP/GAME150/M33CREATOR/" (stessa distinzione come sopra). 5 - Ora accendete la vostra PSP, e eseguite "3.52 M33 CREATOR" che troverete nella memory stick sotto la voce giochi. Una volta fatto ciò tornerà alla dash. 6 - Andate nuovamente in giochi e questa volta eseguite "3.52 M33UPDATE". Dovrete premere X per confermare l'operazione. 7 - Una volta finito premete X per spegnere la PSP e riavviate manualmente. EccoVi il vostro 3.52 M33! ------------------------------------------------------------------------ Per la Patch 3.52.2, l'archivio è qui. Installazione: * Si installa copiando la directory PSP, che trovate dentro l'archivio in /M33UPDATE2/M33UPDATE2 nella root della vostra memory stick, in modo che vada a sovrascrivere la directory PSP che dovrebbe preesistere. * Il patch si lancia da GAME >> Memory stick, * Al messaggio su sfondo nero, date conferma con X. * Quando la procedura è dichiarata terminata, riavviate. * Cancellate la directory M33UPDATE dentro PSP\GAME150 Guida fatta da Mauirock Visto che ho queste cartelle : dh, fbm, ISO, MP_ROOT, PSP avendo istallato sulla psp il devhook 0.52.0100 e avendo fatto per primo un downgrade dal fw 2.50 a 1.50. Volevo chiedervi da che punto partire e se devo cancellare qualcosa prima di fare tutto e se è possibile mettere tale cf:confused: :confused::confused: . Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se vuoi mettere un Custom Firmware il Devhook non ti serve più, puoi pure levarlo.Ti consiglio di fare un backup dei salvataggi dei tuoi giochi, perchè alla fine dell'installazione del CF è meglio formattare la memory stick : infatti con questa operazione la psp ti crea in automatico tutte le cartelle necessarie per fare ciò che vuoi con gli homebrew e le tue iso.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao certo che il fw 1.50 è originale,cmq segui la guida,per primo passaggio devi copiare le cartelle kxploitpatcher e kxploitpatcher% contenute in "1.50only" nella memory "ms0:/PSP/GAME,le avvi e poi ad un certo punto ti ritorna alla dash,adesso procedi col copiare la cartella m33creator in psp/game con all'interno gli eboot dei fw 3.52 rinominato in 352.pbp e dell'1.50 rinominato in 150.pbp,vai nella stick e lanci m33 creator e poi una volta finito lanci m33 update,attendi che finisce il processo di scrittura ed hai finito. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho fatto tutto e ora? Per giocare che devo fare?? E poi posso formattare?? Mi potreste dire qualcosa in più ? Scusate ma è la prima volta che metto un cf sulla psp non so neanche se ci devo tenre l'umd dentro o no. Grazie mille.
Ultima modifica di Enzo7 : 11-08-2007 alle ore 15.25.03. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|