| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti!!! Sono nuovo su PSP ma non sul Tribe...
Volevo dei chiarimenti su cosa potrei e sporatutto cosa non potrei fare mi scuso sulla mia IGNORANTAGGINE, ma non ci capisco niente :o Ho appena comprato una PSP White con firmware 2.71 e con il chip dell' infrarosso sulla destra con scritto IC1003 quindi dalla guida non ho capito bene che MB avrei....:rolleyes: Secondo....cosa sarebbe meglio fare? Upgrade o Downgrade?? Quali sarebbero i rischi? Scusate ancora ma ce un gran casinetto di firmware e sinceramente non ho capito cosa è meglio.... Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se fai le cose fatte bene il rischio di brick è minimo.
downgrade da 2.71 a 1.50 TA082 leggi qui->http://psp.console-tribe.com/tutoria...082-a-150.html poi metti un bel CF leggi qui->http://forum.console-tribe.com/psp-f...lex-13487.html leggi qui per capire cosa stai per andare a fare->http://forum.console-tribe.com/psp-c...faq-25890.html se hai problemi chiedi! saluti |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
se brikki durante il downgrade nn puoi farci più nulla,mentre se brikki dopo aver installato il custom firmware c'è una speranza che puoi recuperare la psp tramite la recovery. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
INFINITAMENTE GRAZIE!!!!
Domani vado a comprare la MS e vi faccio sapere.....il bello è che avevo una psp con FM 1.50 ce l' avevo quasi un anno prima che uscisse in italia poi....lo venduta....ed ora mi ritrovo con una sfigatissima 2.71 con TA082....:mad: :mad: |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Master
|
se devi fare il downgrade da 2.71 ta-082 c'è un passaggio in più da fare cioè bisogna attivare idstorage change è se alla fine fine del downgrade riscontri problemi per esempio il problema della luminosità o del crollo della batteria intorno il 15-20% di carica devi usare il repair idstorage change ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
come cf ti consiglio il 3.40oea (segui la mia guida nel forum).
x il downgrade puoi fare quello da 2.71 (solo per le schede ta082) oppure uno + sicuro che è quello da 3.03 ma devi avere gta non patchato. Il rischio di brik c'è sempre ma sei fai tutto a perfezione ti esce tutto bene. io x esempio ho fatto 8 downgrade e 7 installazioni di cf, mi sono uscite ttt bene |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
quando la psp si accende cerca nella flash i file che le servono per avviarsi e quando questi file o non ci sono, o sono incompleti o danneggiati, la psp non si accende ed è inutilizzabile. ecco +0- cos'è il brick. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho un po di domande forse e la tensione che mi viene perche forse mi danno l'umd di gta per il downgrade. io avevo un po di domande:
1-dopo aver effettuato il downgrade (speriamo venga bene) io posso cancellare i file che mi sono serviti per farlo? 2-io posso aggiornare il mio fw 2.81 a 3.03 anche se dentro alla ms ho i file necessari al downgrade? scusatemi ancora sono insofferente |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
X gekkos:
prima operazione metti i file per aggiornare al 3.03 originale. fatto questo formatti la memory. seconda operazione metti i file per il down, fai il down. finito formatti la memory. terza operazione metti il cf, i file, finito formatti la memory!!!! semplice no?! ![]() |
|
|
|