| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti. sono nuovo e vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda il downgrade su psp con firmware 2.71 e ta-082.
ho seguito passo passo la guida per il downgrade ma dopo aver avviato l'idstoragechange che va a buon fine provo a fare il downgrade vero e proprio ma invece di trovare la dicitura x.yz trovo aggiornamento della psp versione 1.50 ci clicco sopra e mi appare un messaggio che dice non è necessario aggiornare qualcuno sa dirmi xchè??? grazie:confused: :confused: :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
vuol dire che non hai messo bene le cartelle del downgrade:
"Ora vanno copiati i file contenuti nell'archivio del downgrade. Le due cartella vanno copiate in GAME e dentro la cartella UPDATE va copiato l'eboot del firmware 1.50, rinominato UPDATE.PBP." infatti quello che tu trovi è l'aggiornamento ufficiale. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
No, tu hai copiato eboot.pbp del firmware nella cartella del downgrade e poi lo hai rinominato in update.pbp. Così facendo hai sovrascritto l'eboot.pbp del downgrader che c'era già dentro!
Cosa ti ha fatto di male quel povero file per schiacciarlo in questo modo! Assassino! E poi dici di aver seguito la guida alla lettera! PS Scherzo ovviamente ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
DOWNGRADE RIUSCITO!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI SIETE STATI TUTTI MOLTO UTILI SOPRATUTTO GRAZIE DI AVERMI FATTO NOTARE CHE IL FIRMWARE ANDAVA RINOMINATO IN UPDATE.PBP ERA PROPRIO LI CHE SBAGLIAVO!!! COPIAVO IL FILE EBOOT.PBP E SOVRASCRIVEVO L'ALTRO
KE SBADATO!!!!ORA ULTIMA COSA.... VORREI SAPERE SE POSSO INSTALLARE TRANQUILLAMENTE IL CUSTOM FIRMAWARE 3.03OE_C CONLA STESSA PROCEDURA DI INSTALLAZIONE CHEHO USATO SU UNA PSP NON TA-082 E SE RISCHIO QUALCOSA FACENDOLO.GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO E SCUSATE SE HO URALTO!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
PS: nei forum si scrive in minuscolo! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho provato a eseguire il downgrade della mia psp con firmware 2.71 a firmware 1.5 con scheda madre ta-082 ho seguito tutte le istruzioni ma proprio nel primo passaggio quando lo schermo deve passare da blu a verde poi riavviarsi a me non lo fa.ho bisogno di qualcuno che mi aiuti passo passo perche sono 3 giorni che ci sto dietro.io qui metto la mia e-mail per un futuro scambio di contatti messenger.vi prego contattatemi.
la mia mail e gabribia@alice.it |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti sono nuovo mi chiamo ste io ho una psp con versione 2.71 e scheda madre ta-082 sto seguendo le guide per portarla a 1.50 ma quando devo far partire l'HEND o la psp si spegne da sola oppure si blocca cosa devo fare????? graderei il vostro aiuto grazie ciao a tutti aspetto risposte........................il mio contatto msn è stehmotard@yahoo.it
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Prova ad andare sul sito www.dark-alex.org e scaricare da li l'HenD e provare quello. La schermata verde comunque è opzionale.
PS Io non uso MSN |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|