Citazione:
Originalmente inviato da puro_sangue
allora cxmb non parte su 3.80 e 3.90 ma si può moddare tranquillamente dalla flash
|
grazie. Ho provato e funziona . Purtroppo però do un punto a favore al 3.71 m33-4. In giro si trovano vari file .prx tipo l'opening con la voce play station portable ecc... E tanti file come questi o altri opening .rco non sono compatibili con il 3.80 m33. Andrebbero recriptati tutti e sinceramente non c'ho ne voglia ne il programma apposta. Poi ho notato che alcuni giochi per psx non partono col 3.80 ma col 3.71. Insomma speravo di trovare un CF uguale al 3.71 m33-4 nei CF successivi ma evidentemente non è cosi. Ho anche notato che non c'è tanto modding nei CF successivi,e ritenendomi smanettone,mi terrò il 3.71 m33-4. Speriamo solo che facciano de pack sugli opening vari e modding sui CF successivi come avevano fatto per il 3.52 m33 e il 3.71 m33..
Rilasciassero un nuovo CXMB non sarebbe male. Ho notato che di CF in CF cambiano sempre delle cose,ad esempio la compatibilità dei file,di alcuni programmi come CXMB o IRShell. Come mai è cosi? Forse perchè la sony vuole complicarci la vita nel modding o in altri casi? mah..Ogni volta il cambio di CF c'è sempre la rottura sull'adattamento di alcuni programmi e file di modding ..che balls..
Comunque,ho letto che il 3.80 m33 è uguale al 3.90 m33: quindi i file opening prx e rco e tanti altri file di modding del 3.80 m33 sono compatibili anche per il 3.90 m33?