| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Ciao ragazzi ,ho bisogno del vostro aiuto: Ho una psp con CF 3.72 HX-2 e vorrei passare nuovamente al 3.71 M33-3. Non so come si faccia e in più non ho la pandora's battery....come posso fare? Aiuto. Grazie a tutti per le risp esaurienti. Colgo l'occasione per augurare buone feste
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
perchè vuoi passare a 3.71m33?? hai avuto problemi con il 3.72 hx-2?? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
beh se è solo quello non stai messo malissimo... considera che i giochi psx non sempre vanno anche sugli M33... dipende dal gioco, dalla versione del pops che usi, dall'ID game che usi... io ti consiglio di provare altre versioni del pops (tipo la 3.40) prima di riflasharti il firmware
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
è molto semplice
scarichi l'archivio scompatti la cartella che si chiama recovery scarichi il fw originale 1.50 lo scompatti lo rinomini UPDATE.PBP lo metti dentro la cartella recovery la crtella recovery la metti in x:\psp\game avvi il recovery menù avvia l'opzione run at..........eboot.pbp ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
si, l'ho fatto e ho rinominato il FW originale 1.50 sony UPDATE, senza mettere .pbp perchè è già nell'estensione del file...però non mi da nulla....ho letto di un downgrader del 3.71 che funziona anche su 3.72 HX-1....magari funziona anche su HX-2...che ne pensi?? mi puoi linkare il downgrader....??
Dakkon86 ha aggiunto 55 Minuti e 0 Secondi più tardi... ragazzi c'è l'ho fattaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!11 sono passato da 3.72 HX-2 a 3.71 M33-4!!!!!! una faticaccia!!!!!!!!!!!! EVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|