| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti!
volevo un'informazione...sono passato dalla 3.40 OE di dark alex alla 3.52 M33-2 facendo per prima cosa il downgrade alla 1.50 e poi installando normalmente il 3.52 M33 e poi l'update 2. Il Location Free PLayer e la lingua Koreana sono disattivate...è implementato anche in questo custom firmware(3.52 M33-2)o è rimasta la configurazione del cf 3.40 OE(che le aveva disattivate)? In caso fosse rimasto dal precedente firmware come posso tornare alla configurazione originale del custom firmware dell'M33? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
hehe!no perche se non cè risulta nella lista delle lingue uno spazio vuoto con un trattino basso che se si clicca fa restartare la psp!quindi visto che devo moddare una psp che non èp mia volevo fare in moddo che risultio accessibile...comunque puoi vedere se hai una 3.52 m33 nella lista delle lingue in impostazioni di sistema se cè...in caso ci fosse mi faresti sapere?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
)...ti faccio sapere:sisi: |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|