| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP Firmwares Raccolta e Discussione dei firmwares Ufficiali e non presenti per PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cerchiamo di chiarire: 1- Hai installato il 3.52 m33 2- Hai installato il 3.52 Sony Quale delle due ? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
se dice 3.51 M33 vuol dire che ha installato un cf ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si, ma non è che mi è sembrato cosi esperto da essere riuscito da solo no ? Confonde CF con chip non vorrei che ha letto 3.51 m33 da qualche parte sul sito sul form e pensa di aver installato quello ma in realtà ha installato il sony originale...
Ovviamente mi posso sbagliare... senza offesa per nessuno!!! |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ah certo,l'unico modo per vederlo con sicurezza e andare su impostazioni del sistema e controllare ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
mi spiace, ma se hai il 3.52 non c'è nulla da fare via software. L'unica tua speranza sono i chip che si interfacciano con la psp come appunto il devolution. Il problema è che queste modifiche sono estremamente complesse, si tratta di saldature quasi a livello SMD (per semplificare sono molto molto molto piccole le piste su cui devi agire) non è assolutamente alla portata di un utente medio. Dovresti trovare qualcuno che ti modifica il tutto.. prova a cercare nel forum il tipo che riporta in vita le psp defunte... vedi se fà anche servizio di downgrade è un tipo che ha annunci su ebay fai una ricerca nel forum. Ciao e in bocca al lupo... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma senti....in assistenza non la posso mandare????
xrò ke gli dico...loro magari mi kiederanno il problema...e effettivamente la psp mi funziona bene...l'unica cosa e questo cavolo di aggiornamento! ma nessuno mi sa dire come lo trovo questo tipo!??? magari il suo nickname...o qualke indizio... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
l'unica cosa che puoi fare e tenerla e aspettare che esca un nuovo downgrade,è intile portarla in assistenza,magari ti danno una psp rigenerata e poi credo che e peggio,piena di difetti,quindi ti consiglio di tenere la tua almeno sai che e nuova ed e stata usata solo da tè |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh...si forse hai ragione....penso ke prima o poi lo faranno un downgrade...xquesta versione....c'è xtutti,forse devo solo avere pazienza....
ma quando uscirà la metteranno su questo sito?!o devo cercarla da qualke altra parte.....si intende il downgrade... |
|
|
|